Tutti i contenuti su House of the Dragon: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Sembra proprio che il franchise de Il Trono di Spade sia in fase di sviluppo, con una serie di progetti che ne amplieranno a dismisura la portata narrativa.
Dopo il finale di House of the Dragon, cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione 2 dello spin-off de Il Trono di Spade? La Danza dei Draghi, nuovi personaggi e il futuro dell'universo televisivo di George R.R. Martin.
Analizziamo i motivi per cui House of the Dragon, lo spin-off del Trono di Spade, ci ha fatto rinnamorare del mondo di George R.R. Martin, tra intrighi di palazzo, draghi e personaggi ben assestati.
House of the Dragon inizia 200 anni prima de Il Trono di Spade, ma George R. R. Martin sarebbe tornato ancora più indietro per raccontare la storia dei Targaryen.
Casey Bloys, dirigente di HBO e HBO Max, ha parlato delle attuali priorità aziendali e dei futuri lavori da affiancare ad House of the Dragon.
i fa che si sono appassionati episodio dopo episodio alle vicende di House of the Dragon dovranno avere molta pazienza: la seconda stagione dello show non arriverà tanto presto.
I fan stanno discutendo su quale personaggio potrebbe interpretare Henry Cavill nella seconda stagione di House of the Dragon: da Cregan Stark a Aegon il Conquistatore.
Nella stagione 2 di House of the Dragon arriverà un membro della famiglia Stark. Quale volto incontreranno i fan?
Il successo raggiunto da House of the Dragon sposta l'attenzione verso il futuro di una serie che inizialmente ha destato non pochi dubbi.
La prima stagione completa di House of the Dragon è preordinabile da oggi, mercoledì 26 ottobre, e sarà disponibile in 4K Ultra HDTM, Blu-RayTM e DVD dal 14 febbraio 2023.
I fan hanno condiviso online le loro reazioni al finale scioccante della prima stagione di House of the Dragon.
Ryan Condal, showrunner dello spinoff de Il trono di spade, House of the Dragon, ha annunciato quando si terranno le riprese della seconda stagione.
La cattiveria di Daemon Targaryen si sarebbe spinta un po' troppo oltre per i fan che hanno criticato la direzione intrapresa dal personaggio di Matt Smith nel finale di stagione di House of the Dragon.
La recensione del finale di stagione di House of the Dragon (1x10), in cui il cerchio si chiude per i personaggi di Rhaenyra e Lucerys, e si dà il via alla proverbiale Danza dei Draghi.
Con l'arrivo del nono episodio di House of the Dragon anche in versione doppiata su Sky e NOW, andiamo a riflettere sull'importanza della puntata numero 9 nel Trono di Spade e su come sia stata gestita nello spin-off. Sarà portatrice di grandi cambiamenti e morti sconvolgenti o virerà su altre scelte narrative?
Online è stato condiviso il season finale di House of the Dragon prima della messa in onda e HBO ha rivelato come sta affrontando la situazione.
L'amore dei fan di House of the Dragon per il Daemon Targaryen di Matt Smith non ha alcun senso per le produttrici della serie.
La sceneggiatrice di House of the Dragon, Sara Hess, ha fornito alcune anticipazioni sul contenuto della seconda stagione e sui personaggi al centro delle nuove storie in preparazione.
Nel corso di un loro recente intervento gli showrunner di House of he Dragon hanno preso le difese di un personaggio che ha optato per una particolare scelta nel nono episodio.
In occasione dell'ottavo episodio di House of the Dragon, che arriva anche in versione doppiata su Sky Atlantic e NOW, andiamo a ripercorre il percorso fatto da Re Viserys I grazie alla magistrale interpretazione di Paddy Considine, che ha raggiunto vette altissime nel tratteggiare il personaggio più umano dello spin-off de Il Trono di Spade.