Tutti i contenuti su House of the Dragon: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
ll co-showrunner e regista di House of the Dragon, Miguel Sapochnik, non tornerà nella seconda stagione per affrontare nuove avventure lavorative.
Il secondo episodio di House of the Dragon svela finalmente i nostalgici titoli di testa che contengono alcuni rimandi molto noti ai fan de il trono di spade.
Cogliamo l'occasione del secondo episodio di House of the Dragon, con cui lo spin-off de Il Trono di Spade entra nel vivo, per riflettere sui parallelismi con la serie The Crown e sul fatto che ognuno dei personaggi debba sottostare alle leggi della Corona.
Matt Smith si è recentemente aperto a proposito di Daemon Targaryen, il suo personaggio di House Of The Dragon, sostenendo quest'ultimo sia consapevole delle sue azioni.
HBO ha confermato la produzione di House of the Dragon 2, la seconda stagione della serie dedicata alla storia della famiglia Targaryen.
La serie spin-off di Game of Thrones viene criticata per non aver messo un avviso prima di una scena particolarmente drammatica nel primo episodio.
L'interprete di House of the Dragon Steve Toussaint polemizza con gli spettatori razzisti che non vedono di buon occhio la presenza di un personaggio nero ricco come il suo Lord Corlys Velaryon.
Risultato storico per HBO e HBO Max, il debutto di House of the Dragon è stato seguito da 10 milioni di spettatori rendendola la serie originale più vista di sempre sulla rete americana.
In occasione della partenza di House of the Dragon, lo spin-off de Il Trono di Spade su Sky Atlantic e NOW; iniziamo con il primo di una serie di approfondimenti settimanale per riflettere su una caratteristica del prequel: quanto è un remake della serie originale?
Dopo il debutto del primo episodio della serie prequel de Il Trono di Spade targata HBO, un nuovo trailer mostra cosa aspettarsi da The House of Dragon nelle prossime settimane.
Da stanotte su Sky Atlantic e in streaming su NOW, alle 3:00, in contemporanea con gli USA, sarà disponibile la prima puntata di House of the Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade.
La recensione di House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones che racconta la dinastia Targaryen. Tratta dal romanzo Fuoco e fiamme, i fan di George R.R. Martin non rimarranno delusi.
Il 22 giugno debutterà su Sky e NOW la serie House of the Dragon, ideata come prequel di Il Trono di Spade, ecco il final trailer.
Il video del red carpet della première di House of the Dragon a Londra: ecco quante stagioni avrà la serie e quando vedremo Aegon Targaryen.
Durante un'intervista recente, Ryan J. Condal, il creatore di House of the Dragon, ha parlato del consiglio prezioso che gli è stato dato da George R.R. Martin in persona.
L'attore di House of the Dragon Paddy Considine ha rivelato perché non aveva accettato di prendere parte alla serie tv de Il Trono di Spade.
Stanno per tornare in tv gli intrighi di corte e le guerre per il potere del mondo di George R.R. Martin, ma prima del debutto di House of the Dragon, c'è chi a Londra può sedersi su un vero Trono di Spade.
La star di House of the Dragon Matt Smith ha aggiunto delle dichiarazioni riguardanti i precedenti commenti sulle scene di sesso in House of the Dragon.
La star della serie prequel de Il Trono di Spade House of the Dragon Matt Smith ha rivelato di avere diverse scene di sesso nello show... Forse anche troppe.
George R.R. Martin non ritiene che le sue opere, compresa l'attesa serie prequel House of the Dragon, siano misogine, almeno, non lo sono più di quanto lo sia la realtà storica.