Home Tim Robbins Filmografia

Filmografia di Tim Robbins


Cattive acque


2019 – Drammatico
Recitazione (Tom Terp)
3.1 3.1

Basato su una storia veramente accaduta, la trama segue Robert Bilott, un avvocato che ha portato avanti una lunga battaglia legale contro il colosso chimico DuPont. Durata diciannove anni, la lotta tra i settantamila cittadini dell'Ohio e la Virginia rappresentati da Bilott e la DuPont, verrà vinta da Bilott dopo aver dimostrato in aula la colpevolezza della corporation per la contaminazione di acqua potabile con un versamento incontrollato di acido perfluoroottanoico.

45 Seconds of Laughter


2019 – Documentario
Regia, Recitazione
2.8 2.8

The Prison Project è il programma con cui Tim Robbins e la sua Actors' Gang si occupano di riabilitazione dei detenuti nei penitenziari di massima sicurezza della California.

Here and Now


2018 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Greg Boatwright)
4.2 4.2

Dramedy su una famiglia multirazziale composta da padre, madre, tre figli adottivi dalla Somali, Vietnam e Colombia e un figlio biologico. I loro legami verranno messi alla prova quando uno dei figli comincia a vedere cose che gli altri non vedono...

Marjorie Prime


2017 – Drammatico, Commedia, Giallo, Fantascienza
Recitazione (Jon), Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Marjorie è un'anziana violinista che, all'età di 85 anni, si accorge di avere problemi di memoria e si affida a una società che offre la possibilità di ricreare in modo olografico le persone amate decedute, permettendo a chi è in vita possa ricordarsi di loro. La donna trascorre le sue giornate insieme a sua figlia Tess e al suo genero Jon, oltre ad avere una copia imperfetta del suo marito Walter, morto da tempo, che ha l'aspetto dell'uomo quando era un trentenne.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1999 – Recitazione (Jim Hope (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.