Filmografia

Filmografia di Teresa Palmer


Berlin Syndrome


2017 – Thriller
Recitazione (Clare)

Una romantica vacanza sfocia in una relazione ossessiva quando una fotogiornalista australiana si risveglia un mattino in un appartamento di Berlino senza poter uscire.

2:22 - Il destino è già scritto


2017 – Thriller
Recitazione (Sarah)
1.9 1.9

Dylan, un controllore del traffico aereo, riesce a sfuggire al licenziamento dimostrando di non essere responsabile di un terribile scontro tra due aerei. L'incidente, causato da una misteriosa luce accecante che si è manifestata alle 2:22, fa si che Dylan entri in contatto con Sarah, una misteriosa ragazza da cui l'uomo si sente attratto. Insieme i due scopriranno inquietanti somiglianze tra la situazione presente e un duplice omicidio avvenuto vent'anni prima. Dylan sarà così costretto a risolvere il mistero delle 2:22 per salvare la propria vita e quella della ragazza che ama.

La battaglia di Hacksaw Ridge


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Dorothy Schutte)
3.5 3.5

Desmond Doss fu il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti. Venne catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni e, cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica.

Knight of Cups


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Karen)
3.2 3.2

"Un tempo, un giovane principe fu spedito in Egitto da suo padre, il re dell'Oriente, per trovare una perla. Ma, al suo arrivo, al principe fu versata una bevanda, che gli cancellò la memoria: il giovane dimenticò così della perla, di essere un principe, e cadde in un profondo sonno".
Questa storia veniva letta ogni sera a Rick, bambino, da suo padre. Ora la strada per l'Oriente si stende proprio di fronte a lui. Riuscirà a intraprenderla?

Lights Out - Terrore nel buio


2016 – Horror
Recitazione (Rebecca)
2.8 2.8

In una notte di forte pioggia, Rebecca e il fratellino Martin devono difendersi da una misteriosa entità che appare solo al buio, quando le luci si spengono, e mette seriamente in pericolo le loro vite.