Filmografia

Filmografia di Tatiana Romanoff


Natale a Londra - Dio salvi la Regina


2016 – Commedia
Costumi
3.6 3.6

Due fratelli con la testa fra le nuvole si imbattono a Londra in una bella chef con il suo assistente toscano e, tra una disavventura e l'altra, si ritroveranno a tentare di rapire i preziosissimi cani della Regina d'Inghilterra...

L'abbiamo fatta grossa


2016 – Commedia
Costumi
3.3 3.3

Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione dalla moglie, non è più in grado di ricordare le battute mentre è in scena. Per risolvere il gravoso problema si rivolge ad Arturo Merlino, investigatore privato low cost specializzato nel ritrovamento di cani, gatti e pappagalli. Yuri chiede ad Arturo di pedinare la moglie che, nel frattempo, si è rifatta una vita con un altro uomo. Arturo, però, sbaglia obiettivo dei suoi pedinamenti e in più si imbatte in una valigia piena di denaro contante. Vista la malaparata, Arturo e Yuri sono costretti a darsela a gambe...

Natale col boss


2015 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

I due noti chirurghi plastici Dino e Alex (interpretati rispettivamente da Greg e Lillo) sono molto abili nel loro mestiere. Cosimo e Leo (Francesco Mandelli e Paolo Ruffini), invece, sono due goffi poliziotti che cercano di catturare un boss temibile e misterioso. Le vie dei cinque personaggi ben presto si incroceranno, dando vita ad una movimentata commedia degli equivoci.

Un natale stupefacente


2014 – Commedia
Costumi
2.7 2.7

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità.

Sotto una buona stella


2014 – Commedia
Costumi
2.9 2.9

Un padre separato dalla moglie da anni, all'improvviso si ritrova vedovo. L'uomo, che lavora in una holding finanziaria e ha abituato la famiglia a un elevato tenore di vita, perde l'ex moglie e subito dopo si ritrova coinvolto in uno scandalo finanziario che lo riduce in rovina. Non potendo più permettersi di pagare l'affitto ai figli, è costretto a farli venire a vivere a casa sua. Il menage così compromesso viene rasserenato grazie agli interventi della provvidenziale vicina di casa dell'uomo.