Filmografia

Filmografia di Stephen Amell


Code 8


2018 – Fantascienza
Recitazione (Garrett), Produzione (Produttore esecutivo)

In un mondo in cui il 4% della popolazione è nato con abilità sovrannaturali, ma deve affrontare discriminazioni e povertà, il crimine è in aumento. Un giovane che fatica a pagare le cure mediche per la madre viene coinvolto in atti illeciti da un criminale al servizio di un narcotrafficante.

Vixen


2015 – Animazione, Azione
? – Recitazione (Arrow / Oliver Queen)

Serie action di animazione ambientata nello stesso universo di Arrow e The Flash, racconta la storia di Mari McCabe che dopo la morte dei suoi genitori, eredita da loro un Totem che le garantisce dei poteri straordinari. Mari decide di usare le sue nuove abilità per proteggere Detroit dalla criminalità con il nome di Vixen.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Sergente Andrew Weaver) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2011 – 2012 – Recitazione (Kyle) – 2 episodi
3.4 3.4

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Oliver Queen / Green Arrow / Dark Arrow) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.