Solare, divertente, autoironica, Michelle Hunziker è nata in Svizzera da madre olandese e padre svizzero-tedesco. Con un futuro da interprete già programmato, Michelle studia tra Berna, Zurigo e Solotuhrn fino ad ottenere il diploma al liceo linguistico. Nel 1993 lascia la Svizzera per l'Italia e si trasferisce con la madre a Bologna. Poco dopo si trasferisce a Milano e viene scelta dalla Riccardo Gay per la storica campagna pubblicitaria Roberta Intimo. Dal 1996 al 1999 lavora in televisione in vari programmi ma l'anno che attesta il grande gradimento di Michelle è il 2000 con la prima edizione dello Zelig. Seguiranno poi Scherzi a parte, Festivalbar, Zelig in tour, Zelig circus, Zelig off, il tutto mentre decolla anche la sua carriera in Germania. Nel 2004 affianca Fabio De Luigi di Love Bugs ma si presenta per la prima volta anche a Striscia la notizia e debutta in teatro con il musical Tutti insieme appassionatamente. Dopo varie edizioni di Zelig, Festivalbar, Paperissima e Striscia la notizia e dopo aver presentato l'edizione 2006 dei Telegatti, si cimenta ancora in teatro debuttando con il musical Cabaret. Il 2007 la vede protagonista sul palco dell'Ariston con Pippo Baudo e presenta il Festival di Sanremo. Ha vinto tre volte l'Oscar della Rai come miglior protagonista femminile dell'anno e una Telegrolla come miglior protagonista femminile di Sit Com con Love Bugs oltre agli innumerevoli Oscar e Telegatti per le trasmissioni che ha condotto.
2009 Recitazione
2008 Recitazione
2007 Recitazione
2000 Recitazione
Michelle Hunziker è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, dove ha raccontato di aver vissuto una pazza gravidanza, a 19 anni, incinta di Aurora.
Michelle Impossible & Friends, il nuovo show di Michelle Hunziker, Grande Fratello Vip e Amici: questo è molto altro in esclusiva a marzo su Mediaset Infinity.
Aurora a Michelle Impossible ha raccontato la reazione di Eros Ramazzotti quando ha saputo che sarebbe diventato nonno
Stasera torna Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata del one woman show di Michelle Hunziker.
È stato identificato lo stalker di Michelle Hunziker e Federica Panicucci: sarebbe un 22enne che ha perseguitato le conduttrici con numerosi messaggi.