Le più belle frasi di Jeremy Renner, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Jeremy Renner, attore, produttore.
Una sospensione doverosa - Le riprese di American Hustle - L'apparenza inganna sono state sospese dopo l'attentato terroristico del 15 aprile 2013 alla Maratona di Boston. In quell'occasione, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Christian Bale ed Amy Adams si recarono presso gli ospedali locali per far visita alle vittime dell'attentato.
Scambi e sostituzioni in corsa - Christian Bale aveva inizialmente deciso di abbandonare il ruolo di protagonista in American Hustle - L'apparenza inganna, a causa di impegni concomitanti; l'attore era stato così sostituito da Bradley Cooper, nonostante questi fosse stato già scritturato per il ruolo di agente dell'FBI. Per quest'ultimo ruolo, rimasto vacante, era stato così coinvolto nel cast Jeremy Renner. Alla fine, quando Bale è tornato sui suoi passi e ha deciso di accettare la parte inizialmente affidatagli, anche Cooper ha ripreso il suo personaggio di partenza; a quel punto, il regista David O. Russell ha aggiunto allo script il personaggio di Carmine Polito, creato appositamente per Renner.
Ruoli mancati per The Counselor - Per il film The Counselor - Il procuratore, Angelina Jolie era stata scritturata per il ruolo di Malkina, ma alla fine è stata sostituita da Cameron Diaz. Bradley Cooper e Jeremy Renner invece erano stati considerati per il ruolo che è andato a Javier Bardem. Anche Natalie Portman era stata considerata per una possibile collaborazione.
Il Capitano cambia voce - Jeremy Renner era stato inizialmente scelto per dare la voce al Capitano Gutt nel film d'animazione L'era glaciale 4: Continenti alla deriva. L'attore ha però dovuto rinunciare a causa di impegni precedenti, ed è stato sostituito da Peter Dinklage.
Considerati per il ruolo di Aaron Cross - Prima che Jeremy Renner fosse scelto per interpretare l'agente Aaron Cross, "sostituto" di Jason Bourne nello spin/off della saga The Bourne Legacy, vari attori erano stati presi in considerazioni per lo stesso ruolo: tra questi, Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire, Garrett Hedlund, Michael Fassbender, Alex Pettyfer, Josh Hartnett, Michael Pitt e Benjamin Walker.
Attori considerati per The Raven - Ewan McGregor e Jeremy Renner erano stati considerati rispettivamente per i ruoli di Poe e Fields in The Raven, ma in seguito i due hanno rinunciato. Sempre per il ruolo di Poe era stato considerato anche Joaquin Phoenix, mentre per la parte di Emily si era pensato a Noomi Rapace.
Un futuro passaggio del testimone? - Il personaggio dell'agente Brandt nel film Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, interpretato da Jeremy Renner, è stato creato per poter essere un eventuale sostituto dell'Ethan Hunt di Tom Cruise, nel momento in cui quest'ultimo decidesse di abbandonare la saga.