Filmografia

Filmografia di Jennifer Lopez


Ricomincio da me


2019 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore), Recitazione (Maya)

Una commedia brillante sulle vicissitudini di una commessa quarantenne di nome Maya: dopo aver lavorato quindici anni in un centro commerciale, Maya è decisamente pronta per una promozione, grazie alla sua esperienza e alle sue ottime intuizioni ma invece le viene preferito un uomo, privo di esperienza ma con tanti titoli di studio. Maya non si da' per vita e decide di dimostrare come l'esperienza sul campo sia pari, se non superiore a quelle accademiche e come a Manhattan non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Good Trouble


2019 – Commedia, Drammatico, Romantico
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Dramedy spinoff della serie originale The Fosters, segue le vicende di Callie e Mariana Foster che si trasferiscono a Los Angeles per dare il via alle loro vite di giovani donne.

The Fosters


2013 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Dramma familiare che segue le vicende di Stef e Lena: le due donne hanno già tre figli, Brandon, Mariana e Jesus, due ragazzi adottivi ma Lena decide di accettare la custodia di Callie, una teenager sfrontata appena uscita dal carcere minorile. La famiglia ci metterà un po' ad abituarsi a lei e anche Callie avrà non poche difficoltà all'inizio...

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – 2017 – Recitazione (Harlee Santos) – 26 episodi
4.1 4.1

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Sé stessa) – 3 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.