Jennifer Lopez

Attrice, Produttrice
Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Ben e Jennifer - Dal 2002 al 2004 Ben Affleck è stato fidanzato con Jennifer Lopez, con la quale ha interpretato due film, Amore estremo - Tough Love e Jersey Girl. J.Lo ha scritto e interpretato una canzone dedicata al suo ex-fidanzato che si chiama appunto Dear Ben, ed è contenuta nell'album This Is Me... Then. I tabloid e i siti di gossip si riferivano alla coppia chiamandola Bennifer, cosa che Affleck non sopportava.

    ● ● ●
  • Sopracciglia da diva - Nella commedia 5 appuntamenti per farla innamorare, le sopracciglia di uno dei personaggi sono oggetto di continui paragoni bizzarri, tra cui "Jennifer Lopez durante la gravidanza" e Madonna negli anni Ottanta, ma "dopo un tour molto lungo".

    ● ● ●
  • Riprese di fuoco per J.Lo - Durante le riprese del biopic El Cantante - che sono durate poco più di un mese - la roulotte di Jennifer Lopez è andata a fuoco, ma fortunatamente nessuno si è fatto male.

    ● ● ●
  • J.Lo a Cannes sullo yacht di Cavalli - Per il suo soggiorno a Cannes 2010, Jennifer Lopez ha scelto una sistemazione all'insegna della privacy, ovvero lo yatch dello stilista Roberto Cavalli. La popstar e attrice ha deciso di soggiornare sulla lussusa imbarcazione per limitare le improvvisate dei paparazzi, e ha deciso di portare con sè il marito Marc Anthony, i loro due figli e l'entourage.

    ● ● ●
  • J.Lo, un po' incinta, tanto sexy - Jennifer Lopez ha rivelato che ha vietato a suo marito Marc Anthony di essere presente sul set di Piacere, sono un po' incinta quando si è trovata a girare una scena molto sexy ambientata in cucina e ha aggiunto che nonostante non le piaccia girare scene d'amore, perchè si sente a disagio, è soddisfatta di come sia riuscita a tornare in forma dopo la gravidanza. "Ho fatto un sacco di esercizio per perdere qualche chilo e ho dovuto cambiare un po' le mie abitudini alimentari, dopo aver avuto i gemelli. Ma mi piace un sacco il pane, che in tante diete non è consentito."

    ● ● ●
  • Jennifer in drag - Jennifer Lopez ha rivelato che quando sceglie cosa indossare per le sue performance in pubblico, valuta con attenzione cosa potrebbe piacere al pubblico gay e in particolare alle drag queen che la imitano.

    ● ● ●
  • Saggia decisione - Halle Berry ha rinunciato al ruolo da protagonista in Amore Estremo - Tough Love, che poi è andato a Jennifer Lopez.

    ● ● ●
  • Rifiuto - Jennifer Lopez era interessata al ruolo di Carolina in Desperado, ma le venne rifiutato.