Hugh Dancy: nato il 19 Giugno 1975 a Stoke-on-Trent, Staffordshire, Inghilterra, Gran Bretagna è un attore con 21 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Hugh Dancy, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 7 premi vinti e guardare le foto e i video.
I titoli più famosi
- 21 Film
- 3 Serie
- 134 Foto
- 7 Premi
- 31 Articoli
- 23 Video
- Pulisci
-
-
-
E poi c'è Katherine
2.7 2.7CommediaLa presentatrice di un talk show notturno rischia di perdere il proprio show. L'arrivo della prima autrice donna la aiuterà a rivitalizzare lo show e anche la sua vita.
-
-
The Path
2.9 2.9Drammatico -
-
Cinquanta sfumature di nero - Featurette "Incontro con il cast" (sottotitoli in italiano)
-
Cinquanta sfumature di nero
2.0 2.0DrammaticoMentre Christian Grey combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l'invidia della donna che c'era prima di lei...
-
The Path, riparte la serie con Aaron Paul e Hugh Dancy: nelle tenebre, cercando la luce
È appena iniziata sulla piattaforma Hulu la seconda stagione di The Path, la serie drammatica incentrata su un controverso culto religioso che diventa il teatro dei conflitti fra un terzetto di personaggi in rotta di collisione. Vi proponiamo la nostra recensione dei due episodi della doppia première.
-
The Path, tra fede e inganni: la recensione della nuova serie con Aaron Paul e Hugh Dancy
Un culto esoterico dai contorni minacciosi è il nucleo narrativo di The Path, prodotta dal servizio di streaming Hulu: il nostro commento ai primi due episodi di questa nuova serie a metà strada fra dramma e thriller, interpretata da Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy.
-
Foto di scena di The Path (2016 - 2018) (1)
-
-
The Path
-
Hannibal
3.4 3.4Crime -
Spree
5.0 5.0Un giovane uomo perde il controllo poco prima del suo matrimonio.
-
Hannibal, ultimo atto: The Wrath of the Lamb e la resa dei conti fra Will Graham e Lecter
Dopo tre stagioni di altissimo livello, cala definitivamente il sipario sulla serie horror di Bryan Fuller ispirata ai personaggi di Thomas Harris: l'analisi dell'elettrizzante episodio finale, The Wrath of the Lamb, e il nostro bilancio sulla terza stagione di Hannibal, che ha riproposto sullo schermo il romanzo Red Dragon.
-
Hannibal, stagione 3: nuovi abissi di orrore, aspettando il Drago Rosso
Con l'episodio Digestivo si conclude la prima parte della stagione finale di Hannibal: dalla resa dei conti con lo spietato Mason Verger al faccia a faccia fra Will Graham e Hannibal Lecter, la nostra analisi degli ultimi episodi della superba serie horror della NBC, in attesa della nuova storyline dedicata al Drago Rosso.
-
-
Saturn 2015
Miglior attore in una serie o film TV
Hannibal -
Hannibal, la stagione 3 e il ritorno all’incubo: si riapre la caccia al cannibale
Hannibal Lecter e Bedelia Du Maurier si trovano in incognito a Firenze, mentre Will Graham, sopravvissuto ad un'aggressione quasi fatale, è di nuovo sulle tracce dello psichiatra cannibale: la nostra analisi di Antipasto e Primavera, i primi due episodi della terza stagione di Hannibal.
-
Hannibal: da Firenze al Drago Rosso, cosa ci aspetta per la terza stagione sul menù del dottor Lecter
Debutterà il 4 giugno negli USA la terza stagione della serie capolavoro di Bryan Fuller incentrata sullo psichiatra cannibale creato dallo scrittore Thomas Harris: tutte le notizie, le curiosità e le anticipazioni sulla nuova stagione di Hannibal, dalla trasferta fiorentina del protagonista all'introduzione del serial killer Francis Dolarhyde.
-