
Eva Henger, lanciata da Miss Teen Ungheria 1989, ha visto la sua carriera iniziare nell'industria per adulti, dove ha raggiunto una notevole popolarità. Negli anni Novanta entra nella scuderia di Riccardo Schicchi. Arriveranno diversi scatti e titoli hard. Una carriera VM18 che dura però poco, in quanto l'attrice cambierà prendendo parte a commedie e progetti mainstream, tra il cinema e il piccolo schermo.
È stata protagonista di numerosi salotti televisivi e reality show, L'Isola dei Famosi. Eva Henger ha spesso ricoperto il ruolo di opinionista e commentatrice in programmi di intrattenimento. Tra i film ricordiamo Le barzellette di Carlo Vanzina. Una curiosità: è anche in Gangs of New York di Martin Scorsese. Da sempre attiva nel mondo della filantropia e della beneficenza.
2011 Recitazione
2008 Recitazione
2007 Recitazione
2005 Recitazione
Eva Henger è stata recentemente ricoverata d'urgenza in ospedale dopo aver avuto un malore in un centro commerciale, apparentemente dovuto ad un attacco di panico.
Eva Henger ha evidenziato nelle sue storie di Instagram il degrado in cui versa il cimitero Laurentino a Roma dove alcune tombe, tra cui quella di Riccardo Schicchi, stanno sprofondando nel terreno.
Barbara D'Urso torna con la dodicesima puntata di Live - Non è la D'Urso, stasera su Canale 5 alle 21:20, con tanti ospiti tra cui Ivana Trump, Wanna Marchi ed Eva Henger.
Insieme alla conduttrice, in studio, ci saranno Daniele Bossari e Mara Venier. Inviato dall'Isola è Stefano De Martino, mentre alla Gialappa l'incarico di commentare le vicissitudini più bizzarre. Appuntamento in prima serata su Canale 5!