Guardando le stelle 2009

N/D
2.2/5

Guardando le stelle è un film 2009 diretto da Stefano Calvagna e interpretato da Stefano Calvagna, Brunella De Nardo, Eva Henger, Elisabetta Cavallotti, Fabrizio Sabatucci, Lucrezia Piaggio, Maria Rosaria Omaggio del genere Drammatico, prodotto in Italia.

Trama

Mauro e Isabella non si conoscono. Lui vive a Imola e lei a Milano. Lui è agente immobiliare, lei scrittrice. Isabella non esce mai di casa, è schiva, mentre Mauro esce, ma la sua vita è un disastro sotto tutti i punti di vista. Entrambi soffrono di attacchi di panico. Il loro incontro farà si che scoprano un lato di se stessi del quale non erano a conoscenza.

Cast

Stefano Calvagna Stefano Calvagna Mauro
Brunella De Nardo Isabella
Eva Henger Eva Henger Lorena
Elisabetta Cavallotti Elisabetta Cavallotti
Fabrizio Sabatucci Fabrizio Sabatucci
Lucrezia Piaggio
Maria Rosaria Omaggio Maria Rosaria Omaggio

Vai al cast completo di Guardando le stelle

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Guardando le stelle e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Attacchi di panico - Guardando le stelle, diretto da Stefano Calvagna nel 2008, parla di un argomento che non è stato trattato spesso, dal cinema italiano, ovvero le crisi di panico, di cui il regista stesso ha sofferto e che lo rendono sensibile al problema tanto da portarlo a scrivere una sceneggiatura e poi a girare il film in questione. Nel film comparirà anche il figlio del regista, Niccolò Calvagna, che a soli due anni può già vantare due comparse nelle pellicole del padre e che lo segue spesso sul set insieme alla mamma Teresa.