Nata il 18 Luglio 1961 a Evanston, Illinois, USA è una attrice con 28 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Elizabeth McGovern, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 6 premi vinti e guardare le foto e i video.
1982 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Ragtime
2012 Candidatura Miglior attrice (Miniserie o film per la tv) per Downton Abbey
1982 Candidatura Rivelazione dell'anno per Ragtime
2013 Premio Miglior performance dell'intero cast in una serie tv (drammatica) per Downton Abbey
2011 Candidatura Miglior attrice protagonista in una miniserie o film TV per Downton Abbey
2011 Candidatura Miglior attrice (Miniserie o film per la tv) per Downton Abbey
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2015 Recitazione
2001 Recitazione
A sessantacinque anni, l'attore irlandese si conferma star inossidabile del genere action nel film di Jaume Collet-Serra: un thriller ambientato quasi interamente a bordo di un treno, dotato di un discreto spunto di partenza ma privo della finezza e dell'intelligenza necessarie a renderlo un prodotto davvero interessante.
Il progetto riunirà nello stesso team il creatore di Downton Abbey e l'interprete di Lady Grantham.
Il 28 settembre 1984 esordiva nelle sale italiane C'era una volta in America, l'ultimo, indimenticabile capolavoro del regista Sergio Leone, interpretato da Robert De Niro: per l'occasione, ripercorriamo questa straordinaria epopea gangster che ha riscritto le regole della narrazione cinematografica.
Accanto all'attrice inglese un cast internazionale formato da Helen Mirren, Ryan Reynolds e Katie Holmes
Le due star del piccolo schermo si aggiungono al cast del drammatico Waska, affiancando Mira Sorvino, Thomas Dekker ed Elizabeth McGovern. Il film è un adattamento de 'Il cammino di Angels Crest' di Leslie Schwartz.