
Chris Tucker: nato il 31 Agosto 1972 a Atlanta, Georgia, USA è un attore con 13 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Chris Tucker, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 16 premi vinti e guardare le foto e i video.
2008 Candidatura Miglior combattimento per Rush Hour - Missione Parigi
2002 Premio Miglior combattimento per Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
2002 Candidatura Migliore perfomance in una commedia per Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
2002 Candidatura Migliore perfomance di gruppo per Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
2002 Candidatura Migliore sequenza musicale per Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
1999 Premio Miglior coppia sullo schermo per Rush Hour - Due mine vaganti
1999 Candidatura Miglior performance comica per Rush Hour - Due mine vaganti
1999 Candidatura Miglior sequenza di combattimento per Rush Hour - Due mine vaganti
1996 Candidatura Miglior performance rivelazione per Ci vediamo venerdì
1996 Candidatura Miglior performance comica per Ci vediamo venerdì
2016 Recitazione
2012 Recitazione
2007 Recitazione
2001 Recitazione
Sempre più vario il cast del dramma bellico in 3D del regista taiwanese che comprende Garrett Hedlund, Kristen Stewart e Steve Martin.
L'attore si sarebbe candidato ad affiancare Colin Firth nel remake dell'esilarante commedia francese candidata agli Oscar.
Le due star potrebbe tornare a recitare insieme nel quarto sequel della divertente commedia afro Ci vediamo venerdì.
Il versatile attore sostituirà Eddie Murphy nelle vesti di protagonista del crime movie Trump Heist. Nel cast Chris Rock, Chris Tucker e Dave Chappelle.
Brett Ratner dirigerà un film tratto dalle memorie dell'assistente del mitico crooner Frank Sinatra.