Filmografia

Filmografia di Chris Tucker


Billy Lynn - Un giorno da eroe


2016 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Albert)
3.5 3.5

I dieci soldati della squadra Bravo hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane, che culminano nell'apparizione come ospiti d'onore alla tradizionale partita di football del Giorno del Ringraziamento. Durante questa fatidica giornata, il diciannovenne soldato scelto Billy Lynn cerca di non impazzire: la mattina dopo, la squadra deve tornare al fronte.

Il lato positivo - Silver Linings Playbook


2012 – Commedia
Recitazione (Danny)
3.6 3.6

Pat Peoples, ex insegnante di storia delle superiori, è stato appena dimesso da un istituto per malattie mentali e affidato alla custodia della madre. Pat si ostina a credere di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni e ha intenzione di riconciliarsi con l'ex moglie. Rifiutando di accettare l'idea che sia passato così tanto tempo e che la loro sia una separazione permanente, Pat trascorre i giorni nell'attesa febbrile della riconcicliazione cercando di diventare l'uomo che la moglie ha sempre desiderato, ma nel frattempo intreccia una relazione con una bella vicina ...

Rush Hour - Missione Parigi


2007 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Detective James Carter)
2.8 2.8

Mentre si trovano a Parigi, Lee e Carter finiscono inavvertitamente con lo scontrasi con la Triade Cinese.

Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2


2001 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Detective James Carter)
2.7 2.7

Due detective americani sono in vacanza ad Hong Kong ma vengono coinvolti nell'uccisione di due poliziotti americani che indagavano sulla produzione e il traffico di banconote false. Ma la storia si fa piú complicata.

Rush Hour - Due mine vaganti


1998 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Detective James Carter)
2.5 2.5

Dopo il rapimento della figlia adolescente, il console cinese a Los Angeles informa l'FBI che per indagare sul caso farà arrivare sul posto l'ispettore Lee, uno dei più abili poliziotti di Hong Kong. L'FBI, che non vuole intromissioni, accetta ma in realtà, allo scopo di tenerlo il più possibile lontano dal caso, lo affida ad un accompagnatore preso in prestito dalla polizia di Los Angeles: il detective James Carter, un poliziotto che fa più danni dei criminali ai quali vorrebbe dare la caccia. Dopo i litigi iniziali, Lee e Carter cominciano ad indagare in proprio.