Rush Hour 4: Chris Tucker conferma l'intenzione di realizzare il film

L'attore ha confermato che presto potrebbero iniziare le riprese del nuovo capitolo della storia dei due detective.

Chris Tucker ha confermato che verrà realizzato un quarto capitolo del franchise cinematografico Rush Hour - Due mine vaganti di cui è protagonista accanto a Jackie Chan.
L'attore, durante il podcast The Plug, ha infatti dichiarato: "Sta per accadere. Jackie è pronto e vogliamo girarlo in modo che le persone non si dimentichino mai della saga".

Il suo amico e collega, nel mese di ottobre, aveva confermato che era stato trovato un accordo sulla sceneggiatura, sottolineando: "Stanno scrivendo la seconda bozza. L'inizio è previsto, probabilmente, per il prossimo anno. Spero. Se Chris Tucker sarà d'accordo".

Il progetto dovrebbe però, quasi sicuramente, trovare un altro regista: Brett Ratner è stato infatti accusato da più persone di molestie sessuali e la Warner Bros, che controlla la New Line, non sembra intenzionata a collaborare nuovamente con lui.

Tra il 1998 e il 2007 Ratner ha diretto tre pellicole, Rush Hour - Due mine vaganti, Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2 e Rush Hour - Missione Parigi, che hanno incassato più di 850 milioni.