Chris Tucker nel remake di Quasi amici?

L'attore si sarebbe candidato ad affiancare Colin Firth nel remake dell'esilarante commedia francese candidata agli Oscar.

Dopo lo strepitoso successo della commedia francese Quasi amici, The Weinstein Company, distribuitore americano della pellicola, si è messa in moto per produrre un remake americano che dovrebbe vedere il premio Oscar Colin Firth nel ruolo di François Cluzet, mentre al momento non si conosce ancora l'identità dell'attore chiamato a interpretare il giovane badante di colore (nella versione francese Omar Sy). Il regista Paul Feig dovrebbe occuparsi di scrivere e dirigere la nuova versione di Untouchable. Tra i vari candidati ad affiancare Colin Firth, spunta ora il popolare Chris Tucker. Nel corso di un'intervista l'attore ha dichiarato: "Ho visto il film e ho parlato con i produttori sull'idea di recitare nella versione americana. Spero che il progetto prenda forma perché mi è piaciuta davvero la commedia e vorrei farne parte. C'è una possibilità concreta che questo accada".

Quasi amici è il candidato francese agli Oscar per il miglior film straniero. Se il film riuscirà a entrare nella cinquina finale otterrà nuova pubblicità internazionale che potrebbe giovare anche al remake. Presto Chris tucker sarà nei cinema con l'atteso dramedy L'orlo argenteo delle nuvole.