Il ritorno di Mary Poppins: ecco il trailer del film!

Ecco il trailer di Il ritorno di Mary Poppins in cui rivedremo sul grande schermo la tata più famosa del cinema, interpretata stavolta da Emily Blunt.

A pochi mesi dal debutto nelle sale, la Disney ha rilasciato il nuovo full trailer di Il ritorno di Mary Poppins che sarà sicuramente uno dei titoli di punta delle prossime festività Natalizie. La pellicola vede il ritorno della tata più famosa del cinema, stavolta interpretata da Emily Blunt, ma resa indimenticabile dall'interpretazione che ne fece Julie Andrews nel classico del 1964.

Mary Poppins Returns: una foto dei protagonisti del film
Mary Poppins Returns: una foto dei protagonisti del film

In Il ritorno di Mary Poppins il testimone passa a Emily Blunt, affiancata da Lin-Manuel Miranda. Nel cast del sequel vedremo anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Dick Van Dyke, che nel primo film era sia lo spazzacamino Bert sia l'anziano direttore della banca, il signor Dawes. La regia è affidata a Rob Marshall che torna così a cimentarsi in un musical dopo Chicago e Nine.

Mary Poppins Returns: Lin-Manuel Miranda in una foto del film
Mary Poppins Returns: Lin-Manuel Miranda in una foto del film

La storia è ambientata a Londra durante gli anni Trenta, la stessa dei romanzi originali, ed è tratta dagli altri sette libri scritti da Pamela Lyndon Travers. Di recente, la sua vita, e soprattutto di come Walt Disney la abbia convinta a cederle i diritti dell'iconico personaggio, è stata portata sul grande schermo in Saving Mr. Banks. A interpretarla era Emma Thompson, con Tom Hanks nei panni di Walt Disney, più Paul Giamatti e Colin Farrell.

Stavolta troveremo Michael ormai adulto che vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Con lui c'è ancora la sorella Jane, i figli Annabel, John e George, nonché la governante Ellen. Quando Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins ritornerà a farsi viva nella famiglia Banks e, insieme con lo spazzacamino Jack, userà le sue abilità magiche per aiutare a far riscoprire alla famiglia la gioia e la meraviglia che hanno perduto da troppo tempo. Mary Poppins introdurrà i bambini a un nuovo assortimento di personaggi colorati e stravaganti, tra cui l'eccentrica cugina, Topsy.

Qui sotto potete vedere il trailer.