Nei giorni scorsi si era parlato di un cameo del Joker nel film di Zack Snyder.
L'attore sarà un sindaco che se la dovrà vedere con i cinque folli agenti statali in vena di beffe.
L'attore affiancherà Rosa Salazar e Christoph Waltz nel ruolo del villain, un mostruoso cyborg.
Gli autori della serie Michelle e Robert King confermati come showrunner.
I nuovi episodi ambientati nell'universo della famosa saga arriveranno sugli schermi a maggio, non a gennaio, 2017.
L'attrice ha stretto un accordo con lo studio con cui ha lavorato in occasione di tre film di cui è stata protagonista.
Un Medico in Famiglia 10 ritorna in prima serata con doppio appuntamento mercoledì 14 e giovedì 15 settembre su Rai Uno con due puntate ricche di colpi di scena.
Il regista ha pubblicato online un'immagine che ritrae l'attore Ben Affleck in costume.
Netflix ha annunciato che la sua serie si concluderà con i prossimi dieci episodi.
Dal 15 settembre anteprima assoluta su Rai 4 arriva BrainDead - Alieni A Washington, la geniale serie prodotta da Ridley Scott
L'attore ha svelato l'identità del personaggio Marvel contro cui vorrebbe combattere sullo schermo.
Il film animato della DreamWorks può contare sulla presenza di Anna Kendrick e Justin Timberlake tra i suoi doppiatori.
La giovane star ha dovuto prendere provvedimenti dopo essere stata vittima di attacchi personali online.L La sua amicizia con Harry Styles dei One Direction dà fastidio?
Stasera la cerimonia di premiazione del concorso dedicato ai talenti emergenti tra cortometraggi e web series ed in anteprima italiana assoluta Gimme Danger: lo straordinario documentario di Jim Jarmusch sull'istrione del rock and roll, Iggy Pop, e la sua band leggendaria, gli Stooges.
Un video svela i segreti di una spettacolare sequenza girata per il film diretto da Justin Kurzel, in arrivo nei cinema a gennaio.
L'attore ha condiviso la sua opinione sulle scelte prese da Edward Snowden, al centro del film diretto da Oliver Stone.
Dopo i dieci capolavori del Maestro Hayao Miyazaki usciti nel 2015, presto in homevideo le edizioni limitate in prezioso box metallico degli altri film del celebre Studio: all'interno di ogni confezione presenti sia il DVD che il Blu-ray.
La star dovrebbe recitare nel lungometraggio prodotto da The Weinstein Co. la cui storia ha ispirato anche il prossimo progetto di Steven Spielberg.
La star di Bridget Jones ha raccontato un episodio che le è capitato durante la frenetica promozione del suo ultimo film.
L'attore ha svelato la sua opinione su quanto mostrato al Comic-Con del nuovo lungometraggio Marvel diretto da James Gunn.
Il film diretto da George Miller ha conquistato sei premi Oscar e un nuovo filmato svela dettagli spettacolari.
L'attrice, che nella serie interpretava Santana, parla della rivalità tra lei e l'altra star di Glee: "Non le piace condividere i riflettori"
Il progetto debutterà su Amazon Prime il 30 settembre e sarà ambientato negli anni '60.
Prossimi appuntamenti al Roma Web Fest e a Napoli al Galà del Cinema e della Fiction.
Con un meme condiviso su Twitter, Luke Skywalker accende la curiosità dei fan in merito ad un piccolo dubbio sulla mitologia della saga stellare.
La star di bridget Jones confessa di essere molto più somigliante del previsto al suo personaggio, anche nelle insicurezze.
Svelato il trailer del crime movie di Ben Wheatley. nel cast anche Armie Hammer e Sharlto Copley.
L'attesa continuazione dell'horror del 1999 arriverà sugli schermi italiani il 21 settembre.
L'attore ha anticipato il tono del film svelando i pregi dello sceneggiatore Rian Johnson.
La Richards sarà la prima attrice transgender a comparire sulla rete CMT.
Ecco la prima foto che rievoca apertamente la relazione tra il nipote di Luke e Rory.
L'attore affianca John Boyega, Anthony Mackie e Jack Reynor nella pellicola dedicata agli scontri razziali di Detroit.
Supercast per l'adattamento del celebre giallo Crooked House. Tra gli interpreti Glenn Close, Gillian Anderson, Terence Stamp e Max Irons.
Film in sala a soli due euro, a partire da oggi, ogni secondo mercoledì del mese, fino a febbraio.
Il filmato promozionale inedito mostra qualche dettaglio dei "sogni" di Dolores.
Tra gli spettatori qualcuno si è sentito male, richiedendo l'intervento di un'ambulanza, durante la première del film.
L'attrice è la star del film diretto da John Madden e ambientato a Washington.
La vita dell'icona del mondo dei fumetti ispirerà un lungometraggio ricco d'azione.
La giovane attrice potrebbe recitare nel progetto diretto da Ava DuVernay tratto dall'omonimo romanzo.
Lo sappiamo che essere curati dal Dottor Carter o dalla Dottoressa Lisa Cuddy sarebbe eccitante, ma la salute potrebbe risentirne.
Un team di ricercatori della IBM ha affidato al proprio progetto AI il compito di creare un video promozionale del film.
L'attrice sarà la star di una commedia romantica la cui regia è stata affidata a Harvey Lowry.
I due attori saranno le star del lungometraggio a tinte sovrannaturali diretto da Michael e Peter Spierig.
Il franchise della Troma tornerà sul grande schermo grazie al co-regista del film animato Sausage Party.
Il lungometraggio dedicato alla storia del poeta arriverà nei cinema italiani il 13 ottobre distribuito da Good Films.
L'attore, già apparso nella serie Glee, collaborerà nuovamente con Ryan Murphy in occasione delle puntate inedite.
Anche quest'anno Milano ospita la manifestazione che porta per sette giorni nelle sale del capoluogo lombardo il meglio dei festival di Venezia e Locarno.
L'adattamento del popolare videogioco arriverà sugli schermi a gennaio e può contare sulla presenza nel cast anche di Marion Cotillard.
Dakota Johnson e Jamie Dornan tornano a raccontare la complessa relazione di Ana e Christian in un nuovo capitolo nei cinema a febbraio.
I fratelli Russo hanno parlato della possibilità che nel lungometraggio appaiano anche personaggi come Daredevil e Jessica Jones.