Altri 11 titoli dello Studio Ghibli in steelbook dal 17 novembre

Dopo i dieci capolavori del Maestro Hayao Miyazaki usciti nel 2015, presto in homevideo le edizioni limitate in prezioso box metallico degli altri film del celebre Studio: all'interno di ogni confezione presenti sia il DVD che il Blu-ray.

Dopo i 10 capolavori firmati dal Maestro Hayao Miyazaki usciti nel 2015, a grande richiesta arrivano in edizione steelbook anche gli altri film dello Studio Ghibli. I titoli in questione sono: I racconti di Terramare, La Storia della Principessa Splendente, Quando c'era Marnie, I miei vicini Yamada, I sospiri del mio cuore, Si sente il mare, La collina dei papaveri, Pioggia di ricordi, Pom poko, La ricompensa del gatto e Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento.

Le steelbook della Ghibli
Le steelbook della Ghibli

Gli steelbook saranno distribuiti da Warner Bros. per Lucky Red a partire dal 17 novembre nei migliori negozi e sui siti e-commerce: si tratta di edizioni limitate in prezioso box metallico che custodiscono al loro interno il Blu Ray e il DVD di ogni singolo titolo. Finalmente gli appassionati dello Studio di animazione più famoso al mondo potranno arricchire la propria collezione con i titoli di Isao Takahata, Goro Miyazaki, Hiromasa Yonebayashi, Hiroyuki Morita, Yoshifumi Kondo e Tomomi Mochizuki.