Rebel Wilson reagisce alle minacce di morte ricevute su Instagram

La giovane star ha dovuto prendere provvedimenti dopo essere stata vittima di attacchi personali online.L La sua amicizia con Harry Styles dei One Direction dà fastidio?

Rebel Wilson, star di Pitch Perfect, ha dovuto disabilitare i commenti sulla sua pagina Instagram dopo aver ricevuto più di una minaccia di morte. L'attrice aveva scritto, prima di cancellare il messaggio, che il caso è sotto indagine da parte dell'FBI.

La giovane star era stata vittima di attacchi sui social media già qualche mese fa, dopo aver raccontato, durante un episodio del talk show condotto da Ellen DeGeneres, di essere diventata amica di Harry Styles.
Numerose fan del gruppo One Direction l'avevano accusata di aver "aggredito sessualmente" il ventiduenne: "Queste ragazzine, penso abbiano circa 12 anni, sono veramente infelici. In pratica siamo due professionisti che lavorano nel mondo dell'intrattenimento e ci stavamo divertendo, e lui ha apprezzato davvero il tempo trascorso insieme. Io l'ho raccontato su Twitter e ho ricevuto ancora più minacce".