Justice League: smentito il cameo del Joker di Jared Leto

Nei giorni scorsi si era parlato di un cameo del Joker nel film di Zack Snyder.

Il cast di Justice League può tirare un sospiro di sollievo. Il DC cinematic universe sta lavorando sodo per creare una connessione tra le varie pellicole Warner e dopo aver visto il Batman di Ben Affleck impegnato in un cameo in Suicide Squad, giungono rumor che vorrebbero alcuni membri della Task Force X fare una breve comparsa in Justice League.

Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

Sull'onda di questo rumor qualche giorno fa si è diffusa una voce secondo cui Jared Leto era in procinto di imbarcarsi su un aereo diretto in Islanda per tornare a vestire i panni del Joker nel film corale. Oggi arriva la smentita.

Leggi anche:

Gli interpreti di Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Cyborg e Aquaman possono tirare un sospiro di sollievo, certi che non gli arriveranno in regalo preservativi usati, topi vivi, maiali morti, pallottole e altre amenità come parte del processo creativo che sta alla base del metodo di Jared Leto. Per il momento resta l'incognita Joker. Quando lo rivedremo? Non ci resta che attendere qualche segnale da Warner.

Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!