E' un problema: Christina Hendricks nel film da Agatha Christie

Supercast per l'adattamento del celebre giallo Crooked House. Tra gli interpreti Glenn Close, Gillian Anderson, Terence Stamp e Max Irons.

Sono molte le domande che il supercast di Crooked House dovrà risolvere per svelare enigmi e misteri tessuti da Agatha Christie nel suo celebre romanzo E' un problema. Per l'adattamento scendono in campo Glenn Close, Christina Hendricks, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons e Stefanie Martini.

Il murder-mystery pubblicato nel 1947 è stato descritto dalla stessa Agatha Christie come uno dei suoi due romanzi preferiti. Narratore della storia è Charles Hayward (Max Irons), fidanzato con la bella Sophia de Haviland (Stefanie Martini). Prima di portare la donna all'altare, qualcuno dovrà risolvere l'enigma della morte del nonno di Sophia che è stato avvelenato. Terence Stamp si calerà nei panni dell'Ispettore Capo Taverner, chiamato a risolvere il caso.

In un primo tempo Neil LaBute era coinvolto nel progetto che ora vede Gilles Paquet-Brenner dietro la macchina da presa.

Crooked House verrà girato on location in Inghilterra nei prossimi mesi. Nel frattempo Kenneth Branagh sta preparando una nuova versione di Assassinio sull'Orient Express, mentre la BBC ha annunciato un piano per sette nuovi adattamenti televisivi dai romanzi della Christie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!