Una mamma per amica: la foto di un libro anticipa il ritorno di Jess

Ecco la prima foto che rievoca apertamente la relazione tra il nipote di Luke e Rory.

L'account ufficiale Instagram di Una mamma per amica: di nuovo insieme ha diffuso una nuova foto in cui appare un libro aperto. A margine della pagina troviamo una nota scritta a mano.

La foto farà la gioia dei fan visto che è un gancio alla relazione tra Rory e il ribelle Jess, nata quando il ragazzo viene mandato a stare per un periodo dallo zio Luke a Stars Hollow. A legare i due adolescenti è la passione comune per i libri e proprio le note di Jess su uno dei libri di Rory sono state la molla che ha fatto scattare l'interesse della ragazza nei suoi confronti.

Goodnight, Dodger.

Una foto pubblicata da @gilmoregirls in data: 13 Set 2016 alle ore 10:51 PDT

Leggendo i versi che compaiono nella foto scopriamo che il libro in questione è Urlo di Allen Ginsberg, opera fondamentale nella relazione tra Rory e Jess. L'immagine è un preciso richiamo alla seconda stagione dello show e in particolare all'episodio in cui Jess restituisce a Rory la sua copia di Urlo dopo avergliela sottratta di nascosto avvertendola di aver scritto alcune note a margine.

Si riaccenderà la passione tra i due ex innamorati? Lo scopriremo solo il 25 novembre su Netflix con l'arrivo dei nuovi episodi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!