BrainDead, la prima stagione in anteprima su Rai4

Dal 15 settembre anteprima assoluta su Rai 4 arriva BrainDead - Alieni A Washington, la geniale serie prodotta da Ridley Scott

Dal 15 settembre su Rai4, BrainDead - Alieni a Washington, il nuovo appuntamento settimanale in prima visione assoluta, in onda ogni giovedì con due episodi a partire dalle 22:45. Ispirata al romanzo di Robert A. Heinlein Il terrore dalla sesta luna e firmata dai creatori di The Good Wife Robert King e Michelle King, Braindead - Alieni a Washington mescola satira e fantascienza, l'intrigo politico in stile House of Cards con la commedia, sullo sfondo della campagna elettorale presidenziale americana.

Leggi anche: Independence Day: un ventennio di invasioni aliene al cinema

La documentarista Laurel Healy (Mary Elizabeth Winstead) ha bisogno di soldi per il suo nuovo documentario. Inizia quindi a lavorare come assistente del fratello Luke Healy (Danny Pino), capogruppo del Partito Democratico, e nel frattempo si scambia colpi bassi con il collega repubblicano Gareth Ritte (Aaron Tveit). Ma le cose si complicano: Laurel scopre che una razza aliena insettiforme ha invaso la Terra e sta prendendo il controllo dei membri del Congresso insediandosi nel loro cervello.