A 20 anni esatti dall'uscita del primo libro della serie e unica data del Sud, approda a Napoli la magia di un'esperienza indimenticabile con un'orchestra sinfonica che suona dal vivo le musiche del film.
Il campione di Formula 1 è entrato a far parte del cast vocale della versione italiana e di quella tedesca.
Il film diretto da Stephanie Di Giusto verrà presentato in anteprima al Biografilm Festival.
Alec Hardy ed Ellie Miller chiudono le loro indagini nella terza ed ultima stagione della serie creata da Chris Chibnall, in onda da lunedì 29 maggio alle ore 21,00 su Giallo.
Il progetto diretto da Michael Bay arriverà nei cinema italiani il 22 giugno e tra i protagonisti ci sarà anche Anthony Hopkins.
Un progetto indipendente mostrerà l'evoluzione di Tom Riddle nell'iconico villain creato da J.K. Rowling.
Il regista e sceneggiatore non ha affatto apprezzato la visione dell'ultimo film del collega e ha condiviso online la propria opinione negativa.
Ultimi giorni di riprese per la terza stagione della serie ispirata al bestseller di Roberto Saviano.
Dopo Cannes, l'installazione sarà a Milano dal 7 giugno 2017 al 15 gennaio 2018.
Il 31 Maggio alle ore 21:30 presso il cinema Beltrade, avrà luogo la proiezione del docu-film "Resiienza", di Paolo Ruffini.
Se ci sarà un sesto capitolo della saga Disney, sarebbe stato già anticipato il ritorno di un antico villain.
La seconda posizione è di Fortunata, pellicola di Castellitto con Jasmine Trinca, miglior attrice di Un Certain Regard.
L'attore affiancherà nuovamente Sarah Paulson e la new entry Billie Lourd.
Le parole in cui il regista suggeriva che non avrebbe fatto ritorno sul grande schermo sono state "male interpretate".
Pioggia di bloopers in arrivo con un Ryan Reynolds scatenato.
Dopo molto tempo i membro della famiglia Stark potrebbero ritrovarsi prima del gran finale. Ecco le opinioni di Kit Harington e degli altri interpreti.
Il villain interpretato da Gwendoline Christie rivelerà finalmente le sue sembianze nel prossimo film di Star Wars
Confermata una nuova avventura che porterà i bagnini di Venice Beach oltre oceano.
La serie ispirata all'opera di Elmore Leonard approderà su EPIX il 13 agosto.
Godiamoci le prime sequenze della commedia che segna il ritorno di Soderbergh sul grande schermo. Nel cast anche Adam Driver e Katie Holmes.
L'hit Disney ha la meglio su Baywatch, solo terzo con 18 milioni.
Con lui ospiti Carla Signoris, Roberto De Paolis e la madrina Valentina Lodovini.
Pirati dei Caraibi è ufficialmente diventato il movie franchising delle leggende del rock.
Emilia Clarke e Peter Dinklage hanno girato più scene del solito per la stagione che sta per iniziare
Un uomo travestito da The Punisher si è introdotto al Phoenix Comicon pieno di armi col proposito di uccidere il Green Ranger
La 70ma edizione del Festival di Cannes si conclude con la vittoria del film di Ruben Ostlund. Atri premi sono andati a L'inganno di Sofia Coppola e You Were Never Really Here con Joaquin Phoenix.
Volano complimenti dalla Wonder Woman originale alla nuova: Lynda Carter è una fan di Gal Gadot
Il teatro Old Vic di Londra nel quale John Boyega stava esibendosi, è stato evacuato d'urgenza ieri pomeriggio
Uno dei premi più importanti di Cannes 70 va all'attrice italiana Jasmine Trinca per il film di Castellitto
Roman Polanski presenta fuori concorso il suo ultimo film e le die meravigliose attrici protagoniste incantano la croisette. Tra gli ospiti della serata anche Sergio Castellitto e Jasmine Trinca, premiata come protagonista di Fortunata dalla giuria di Un Certain Regard.
Lo sceneggiatore Sam Shaw ha raccontato su Twitter una curiosa storia che lega la sua vita e la sua carriera a Twin Peaks e a una giacca di pelle personalizzata con l'immagine del personaggio interpretato da Kyle MacLachlan
Nessuna scena è stata tagliata dal final cut del film con Gal Gadot: tutto ciò che vedremo è tutto ciò che è stato scelto in fase di montaggio
Ospite di Maurizio Costanzo, l'attore ha parlato nuovamente della sua infanzia, segnata da abusi sessuali e del controverso rapporto con sua madre.
Il regista di The Social Network, Gone Girl e Fight Club riempie i suoi film di CGI e composizione digitale, ma è tutto nascosto abilmente sotto la patina di realismo
Bryan Fuller non ci abbandona, e continua a perorare la causa per la sua splendida creatura televisiva
A dirlo è Matthew Lillard, che racconta l'inusuale processo di audizioni per il revival della serie cult di David Lynch
Ospite a Cannes, il regista ha detto la sua sulla spinosa questione Netflix, che ha incendiato gli animi sulla croisette in questi giorni
Il nostro nuovo speciale video vi evidenzia alcuni segreti del film Marvel Guardiani della Galassia Vol.2, attualmente in sala!
Con il concorso chiuso, a poche ore dall'annuncio dei vincitori e con il Palais des Festivals che sta per svuotarsi, abbiamo chiesto ai nostri colleghi di rivelarci il loro vincitore ideale. Chi accontenteranno Almodovar e soci?
Nel prossimo episodio della serie cult della BBC è stato eliminato un dialogo in segno di rispetto per le vittime di Manchester
Ad Austin, in Texas, si è deciso di celebrare la supereroina in modo originale ma non tutti sono d'accordo.
Presentato in competizione il nuovo film del regista turco-tedesco Fatih Akin con la meravigliosa Diane Kruger. Ecco le immagini dai nostri inviati a Cannes.
Nell'ultima giornata di proiezioni prima della consegna dei premi ufficiali verrà presentato l'ultimo film in concorso di questa edizione: You Were Never Really Here di Lynne Ramsay.
I due erano sposati da 17 anni e hanno due figli. La notizia è stata rilasciata dalla coppia stessa.
L'interprete di Poe ha raccontato un divertente aneddoto legato alla sua esperienza sul set dell'ottavo capitolo della saga.
La Lionsgate ha annunciato quando è prevista la distribuzione nei cinema americani dei due progetti.
Michael Keaton, ospite di Ellen DeGeneres, ha presentato una scena in anteprima del nuovo film dedicato alle avventure di Peter Parker.
La regista australiana ha commentato l'esperienza di essere circondata solo da colleghi uomini durante le celebrazioni per il settantesimo anniversario del Festival.
Il divo atteso a Cannes per Good Time ha sfilato sull'ultimo red carpet della giornata tra l'entusiasmo della folla.
Al Festival francese sono stati assegnati i riconoscimenti della sezione ai film di Chloe Zhao e Jonas Carpignano.