Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia Vol.2: 10 cose che potreste non aver notato! (video)

Il nostro nuovo speciale video vi evidenzia alcuni segreti del film Marvel Guardiani della Galassia Vol.2, attualmente in sala!

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Un poster internazionale del sequel

Con il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 attualmente in sala a dominare il box-office, vi proponiamo questo nostro speciale video per aiutarvi a scoprire 10 interessanti dettagli che potrebbero esservi sfuggiti ad una prima visione!

Tra le tante qualità di questo sequel, firmato ancora una volta da James Gunn, si evidenzia la sua natura ludica e di reciproca intesa con il mondo dei fumetti attraverso una miriade di citazioni più o meno in bella vista. Nel film, infatti, compaiono diversi cameo a sorpresa tra cui quello di Howard The Duck e ovviamente l'immancabile Stan Lee che si presenta questa volta insieme ai leggendari Osservatori! Inoltre durante i titoli di coda viene anticipato l'arrivo di un personaggio molto amato dai lettori delle storie galattiche Marvel, ossia Adam Warlock!

Il nostro speciale video è appositamente costruito per aiutare anche chi non ha dimistichezza con i fumetti a godere di tutti i dettagli più divertenti di Guardiani della Galassia Vol.2. Ora che la Marvel Studios sempre di più si avvia a preparare il conflitto contro Thanos nel prossimo Avengers: Infinity War, abbiamo il dovere di tenervi aggiornati. Ecco il video:

I Guardiani della Galassia Vol.2 è diretto da James Gunn e vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker e Kurt Russell nel ruolo di Ego il Pianeta Vivente!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della Galassia Vol.2: 10 cose che...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Guardiani della Galassia Vol 2.: le opinioni della redazione
Guardiani dell’Universo: il futuro della Marvel al cinema è cosmico?