Il trono di spade

2011 - ....

Il Trono di Spade 7, il cast commenta "la mole di lavoro" sul set della nuova stagione

Emilia Clarke e Peter Dinklage hanno girato più scene del solito per la stagione che sta per iniziare

Angelica Vianello

A circa un mese dalla première della settima stagione de Il trono di spade il mistero sulle vicende che vedremo dipanarsi in quel di Westeros è ancora fitto. Ma ormai siamo abituati a tanta segretezza...

Eppure il commento di alcuni membri del cast ci fornisce qualcosa su cui rimuginare: ci saranno dei personaggi che apparentemente avranno più screen time del solito; le cui peripezie, insomma, hanno un'importanza maggiore nell'economia della storia. Stiamo parlando in particolare di Emilia Clarke aka Khaleesi e Peter Dinklage aka Tyrion Lannister.

Leggi anche: Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione

"Quando ho letto per la prima volta il copione ho pensato ' Cavolo, ho qualche battuta da imparare!'", ha raccontato a EW l'attrice che interpreta Daenerys Targaryen. "Stiamo filmando molte più scene adesso. Non so cosa stia succedendo". La co-star Peter Dinklage ha aggiunto: "Ho lavorato molti più giorni in questa stagione di quanto abbia fatto da molto tempo a questa parte".

Considerando che i loro personaggi sono tra i favoritissimi di tutti, possiamo solo rallegrarcene, soprattutto se ricordiamo il monito Valar Morghulis.

Il Trono di Spade 7, il cast commenta "la mole di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione
Il Trono di Spade: gli Stark di nuovo insieme per Entertainment Weekly