Cannes 2017: Diane Kruger illumina il red carpet di In the Fade

Presentato in competizione il nuovo film del regista turco-tedesco Fatih Akin con la meravigliosa Diane Kruger. Ecco le immagini dai nostri inviati a Cannes.

Un red carpet piuttosto ricco quello di In the Fade, il nuovo film di Fatih Akin con la bellissima e bravissima Diane Kruger nel suo esordio in lingua tedesca. Dopo il solito passaggio di starlette e pubblico è comparsa una buona fetta della giuria: una meravigliosa Jessica Chastain, impegnata per quasi mezz'ora a firmare autografi ai fan, un divertito ed educato Park Chan-Wook ed il nostro solito, schivo Paolo Sorrentino. Ha fatto anche la sua comparsa la talentuosa Naomi Kawase, in concorso con Radiance, che elegante ha percorso il tappeto rosso con un sorriso.

Cannes 2017: Diane Kruger sul red carpet di In the Fade

Da un boato della folla si è subito capito che la bellissima Diane e il cast del film erano arrivati sulla Croisette e dopo essersi fermati per qualche selfie con i fan, accompagnati dal tema musicale del festival, hanno sfilato tra un ondata di flash e fotografi urlanti fino a giungere in cima alla scala per i saluti finali di rito.

Cannes 2017: Diane Kruger illumina il red carpet...

Mostra i vecchi commenti

Cannes 2017
News Film & Serie Foto Video
Pedro Almodovar, nessuna serie con Netflix: arriva la smentita ufficiale
In the Fade: Diane Kruger cerca la vendetta ma è il film a mancare il bersaglio