Tutti i contenuti su Twilight (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo Lautner, il triangolo amoroso fra i tre personaggi della saga si sarebbe dovuto risolvere in maniera del tutto diversa
Netflix ha annunciato di aver ordinato la produzione di una nuova serie animata che riporterà sugli schermi la saga di Twilight.
Una delle citazioni più discusse è proprio opera del protagonista della saga nel ruolo di Edward Cullen.
Il trucco da vampiro di Pattinson nel film young adult non è mai stato particolarmente apprezzato dall'attore
Kristen Stewart critica il comportamento di Edward, che impedisce alla ragazza che ama di fare le proprie scelte, e spiega che avrebbe rotto con lui immediatamente.
Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Peter Facinelli si sono riuniti domenica, più di 10 anni dopo la première dell'ultimo film di Twilight.
Il vociferato reboot della saga con Kristen Stewart e Robert Pattinson sarà in realtà una serie d'animazione
Kristen Stewart tornano a puntare sulle scelte fatte in Twilight, la cui storia è stata depotenziata rispetto ai libri per renderlo adatto a un pubblico di ragazzini.
L'attrice ha ripensato al franchise anche alla luce del suo coming out successivo.
Tra i progetti LEGO ideas approvati nel 2023 c'è anche quello che permetterà ai fan di ricreare con i mattoncini la casa dei Cullen.
L'attore di Twilight Taylor Lautner torna a parlare della rivalità con la co-star Robert Pattinson ai tempi delle riprese.
Tra le attrici che hanno fatto un'audizione per il ruolo di Bella Swan in Twilight c'è anche Jennifer Lawrence, ma la regista Catherine Hardwicke non ricorda di averla vista.
Catherine Hardwicke, la regista di Twilight, ha recentemente svelato chi secondo lei vestirebbe perfettamente i panni di Bella ed Edward in un nuovo adattamento del film.
Taylor Lautner racconta l'impatto che il successo ottenuto dalla saga di Twilight ha avuto sulla sua salute mentale.
Per i produttori di Twilight, Robert Pattinson non era abbastanza attraente per il ruolo di Edward Cullen, ecco la richiesta giunta alla regista Catherine Hardwicke per migliorarne l'aspetto.
Catherine Hardwicke, regista del primo film della saga di Twilight, svela perché ha rifiutato di dirigere i sequel della nota serie cinematografica.
La star di Zoey 101, Jamie Lynn Spears, rifiutò di recitare in Twilight perché riteneva che i vampiri fossero poco interessanti per il pubblico: "Eccome se mi sbagliavo"
Cosa ne pensa Catherine Hardwicke, la regista del primo film di Twilight, della serie televisiva basata sugli stessi romanzi attualmente in sviluppo per Lionsgate?
Jennifer Lawrence ricorda l'audizione fallita per Twilight che avrebbe potuto cambiare il corso della sua carriera.
Una serie TV di Twilight? Beh, contate Peter Facinelli a.k.a. Carlisle Cullen, perché lui tornerebbe volentieri nei panni del suo personaggio.