Tutti i contenuti su Top Gun: Maverick (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La recensione di Top Gun: Maverick in 4K UHD e blu-ray: il prodotto distribuito da Plaion presenta il film con Tom Cruise ai vertici assoluti audio-video. Buoni anche gli extra.
Due edizioni in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray, una delle quali in esclusiva su Amazon con un gadget in omaggio, ma anche 4K UHD + Blu-ray standard, DVD e Blu-ray e l'edizione a due dischi che unisce anche il primo Top Gun per l'uscita home video di Top Gun: Maverick, disponibile dal 31 ottobre.
Il regista Edgar Wright ha svelato di aver contribuito alle scelte dei brani della colonna sonora di Top Gun: Maverick.
Dal 18 al 22 settembre il biglietto cinema costa 3,50 euro. Lo scopo? Provare a riavvicinare la platea al grande schermo. Ma, tra format anacronistici (in Francia lo fanno dal 1985) e scarsità di titoli da grande pubblico, la rassegna rischia di essere un tentativo dall'efficacia limitata.
Top Gun: Maverick volta a 701 milioni negli USA superando Black Panther e diventando il quinto miglior incasso di sempre in patria.
Top Gun: Maverick ha appena battuto un nuovo record: si tratta del debutto digitale migliore di sempre per la pellicola che ha incassato 1,4 miliardi di dollari al botteghino globale.
Paramount afferma che l'accusa ricevuta questa estate nei confronti di Top Gun: Maverick dovrebbe essere respinta in quanto priva di fondamento.
Il produttore Jerry Bruckheimer ha parlato del successo di Top Gun: Maverick, confermando che per ora non si sta pensando al sequel, pur non escludendolo.
Un nuovo video dietro le quinte di Top Gun: Maverick mostra Tom Cruise impegnato a organizzare le scene d'azione a bordo dei jet.
Joseph Kosinski, il regista di Top Gun: Maverick, si è recentemente aperto a proposito delle teorie dei fan e della reazione che ha avuto Val Kilmer quando ha visto la sua amatissima scena.
La nuova tecnologia militare (top-secret!), Tom Cruise e Jerry Bruckheimer: a dieci anni dalla terribile scomparsa, ricordiamo e celebriamo Tony Scott spiegandovi perché Top Gun: Maverick è (anche) un suo grande successo.
Titanic è stato battuto da Top Gun: Maverick nella classifica dei migliori incassi di sempre negli Stati Uniti e il sequel con star Tom Cruise potrebbe scalare ancora qualche posizione.
Il regista Quentin Tarantino ha rivelato, durante un podcast, di aver amato il film Top Gun: Maverick, ecco le sue dichiarazioni.
Miles Teller, Glen Powell e il regista di Top Gun: Maverick, nel corso di quest'anno, hanno parlato più volte di quanto hanno dovuto aspettare prima che il film uscisse al cinema.
Il film Top Gun: Maverick ha superato Avengers nella classifica dei migliori incassi ottenuti sul mercato americano.
Top Gun: Maverick è appena diventato il film di Paramount con il maggior incasso di sempre per quanto riguarda il botteghino globale, raggiungendo 1,2 miliardi di dollari.
Nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight, Miles Teller ha dichiarato di aver scherzato con Tom Cruise sul futuro del franchise e sui loro compensi.
Tom Cruise, durante una recente intervista relativa al successo ottenuto da Top Gun: Maverick, ha spiegato perché ci è voluto così tanto tempo per realizzare il sequel del film del 1986.
Tom Cruise ha condiviso un messaggio su Twitter per ringraziare di aver fatto superare quota 1 miliardo di dollari a Top Gun: Maverick.
Top Gun: Maverick ed Elvis a pari merito in testa al box office americano con 30,5 milioni di incasso a testa.