Tutti i contenuti su The Marvels (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nuova sottocategoria supereroistica sarà testata, per la prima volta, con Echo, in arrivo il 10 gennaio 2024.
Dove sono finiti gli Avengers nel Marvel Cinematic Universe, e perché non vengono minimamente menzionati in The Avengers? Ecco qualche ipotesi.
Stephen King non concorda con chi esulta per la morte dell'universo cinematografico Marvel dopo il flop al botteghino di The Marvels.
Non si arresta il fenomeno Paola Cortellesi, l'attrice e ora regista, con C'è ancora domani, conquista il cuore del pubblico italiano e sfiora i 13 milioni totali, battendo il debutto di The Marvels, solo secondo.
Il box office americano di The Marvels piange e quello mondiale segna la peggiore apertura dell'MCU degli ultimi 15 anni.
La fredda accoglienza di The Marvels mostra lo stato dell'arte dello studios di Kevin Feige. E se la Marvel insegue ormai solo l'hype di una scena post-credit, le parole di Bob Iger sembrano avallare il concetto: "dobbiamo tornare a concentrarci sulla qualità".
The Marvels sembra destinato ad avere l'apertura al botteghino statunitense più bassa per un film prodotto dai Marvel Studios.
I due camei presenti in The Marvels preannuncerebbero l'arrivo di due importanti storyline future.
The Marvels ha perso il primo e il secondo round al botteghino italiano contro Paola Cortellesi e la rivelazione C'è ancora domani; come andrà il weekend?
Il film The Marvels, con la sua durata inferiore rispetto ad altri progetti del MCU, ha uno dei costi al minuto più elevati di sempre.
Volete prendervi un giorno libero da scuola o lavoro per recuperare le ultime uscite Marvel? Nessun problema, lo studio vi offre una giustificazione ad hoc.
The Marvels prosegue la tradizione dei Marvel Studios inserendo nei titoli di coda alcune scene extra, ecco quante sono e cosa avviene in esse.
La recensione di The Marvels, il film sequel di Captain Marvel che riprende anche la Kamala Khan di Miss Marvel e Monica Rambeau. In sala dall'8 novembre.
Sorprendono in positivo le prime reazioni della critica americana a The Marvels, il cinecomic con Brie Larson in uscita oggi nei cinema italiani.
La regista ha voluto mantenersi sotto le due ore per il montaggio di The Marvels, il nuovo film prodotto dai Marvel Studios.
Intervista a Nia DaCosta, regista di The Marvels, film che vede il premio Oscar Brie Larson di nuovo nel ruolo di Captain Marvel. Nel cast anche Samuel L. Jackson. In sala l'otto novembre.
Iron Man, Captain America e altri Avengers originali ricompaiono nel final trailer di The Marvels, ma solo in versione flashback, il film con Brie Larson sarà nei cinema da domani.
Nella clip i due personaggi si incontrano nuovamente anni dopo il film del 2019, ma i rapporti tra le due sono decisamente freddi.
Un personaggio del franchise di Thor farà la sua apparizione in The Marvels, e l'ultimo spot del film ha spoilerato la sua identità.
I dirigenti dei Marvel Studios sono entrati in modalità crisi e, durante la riunione annuale, hanno discusso dei problemi che vanno dall'arresto di Jonathan Majors alla disastrosa produzione di She-Hulk.