The Marvels: gli studios sapevano che il film "fosse in difficoltà" ben prima dell'uscita

Dopo un esordio flop al box-office, iniziano ad emergere nuovi retroscena su The Marvels. Sia gli studios sia Disney erano ben consapevoli che il film avrebbe riscontrato delle difficoltà.

The Marvels: gli studios sapevano che il film 'fosse in difficoltà' ben prima dell'uscita

The Marvels è finalmente arrivato nelle sale, ma si è trattato di un esordio disastroso al box-office. Con soli 47 milioni di dollari raccolti in 4.030 sale, quella di The Marvels è stata la peggiore apertura degli ultimi 15 anni per un film dell'MCU. Un flop a quanto pare annunciato dal momento che anche gli studios, come si evince dalle ultime indiscrezioni, erano ben consapevoli delle difficoltà del film.

"I Marvel Studios e la Disney sapevano che il film avrebbe riscontrato delle difficoltà, e ne erano ben consapevoli ancor prima della sua uscita. C'era anche un sentiment generale secondo cui Feige e il suo team avessero bisogno di più tempo per fare un bilancio dei film usciti in sala" si legge in un articolo pubblicato su The Hollywood Reporter.

The Marvels: quante sono le scene dopo i titoli di coda e cosa avviene? [SPOILER]

The Marvels, Stephen King sul flop del film

Sul flop del nuovo film con Brie Larson è intervenuto anche il noto scrittore Stephen King che, pur ammettendo di non essere fan dell'MCU, non trova giuste le critiche riguardo ai bassi incassi.

"Non vado a vedere i film dell'MCU, non mi interessano, ma trovo molto spiacevole questo gongolare per gli incassi deludenti di The Marvels. Perché gioire del fallimento?" scrive King su Twitter/X, specificando che non vede alcun motivo per deridere i film che hanno fallito al botteghino e definisce il comportamento "molto spiacevole".