Tutti i contenuti su The Flash (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film The Flash, con star Ezra Miller, è stato protagonista di un panel del DC FanDome durante il quale è stato introdotto il progetto.
Ben Affleck tornerà ad indossare il costume di Batman nel film The Flash ma prima di accettare il ruolo ha chiesto di apportare alcune modifiche allo script.
Attendevamo solo la conferma, e finalmente è ufficiale: nel film di Flash vedremo di nuovo Michael Keaton nei panni di Batman, come annunciato dal regista Andy Muschietti.
Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman in occasione del film The Flash, in cui reciteran no anche Michael Keaton ed Ezra Miller.
Grant Morrison, sceneggiatore di una versione scartata di The Flash, ha parlato di come il suo copione si rifacesse a Ritorno al futuro.
Stando a un nuovo rumor, Christian Bale potrebbe interpretare Batman in The Flash qualora Michael Keaton rifiutasse.
L'attore Michael Keaton potrebbe riprendere il ruolo di Batman nel film Flashpoint, con star Ezra Miller nella parte di Barry Allen.
Un nuovo rumor suggerisce che Jeffrey Dean Morgan potrebbe apparire nel film The Flash, interpretando Batman: le trattative potrebbero iniziare a breve.
The CW: Riverdale, The Flash e gli altri show della rete torneranno nel 2021, ma si prevedono comunque stagioni complete per tutti i prodotti.
Warner Bros ha annunciato le nuove date di uscita di film molto attesi come The Flash, Shazam! 2, Elvis e il film prequel della serie I Soprano.
Dopo che il video di Ezra Miller che si scontra con una fan in Islanda hanno fatto il giro del web, il lungometraggio su The Flash sarebbe a rischio cancellazione.
Il Coronavirus potrebbe bloccare anche la pre-produzione di The Flash, il film con protagonista Ezra Miller, che sarebbe dovuta iniziare il mese prossimo.
Flashpoint sarà la fonte di ispirazione del film The Flash, come confermato dal regista Andy Muschietti in un'intervista.
The Flash, il supereroe interpretato da Ezra Miller, arriverà nei cinema americani nel 2022, ecco la data di uscita!
Ecco cosa c'è da sapere sul più ambizioso crossover nella storia dell'Arrowverse: tante serie coinvolte, numerose comparse, sorprendenti citazioni e la concreta possibilità che cambi tutto per sempre.
Il cinecomic dedicato a The Flash, personaggio interpretato da Ezra Miller, sarà diretto da Andy Muschietti.
Secondo una nota di Variety, le riprese di The Flash con Ezra Miller inizieranno dopo quelle di Animali Fantastici 3.
La pellicola standalone su The Flash subisce un nuovo ritardo, dovuto in parte agli impegni del protagonista Ezra Miller.
La Warner Bros ha selezionato John Francis Daley e Johnathan Goldenstein per portare sul grande schermo una nuova avventura di Barry Allen.
La cupezza del DC Universe lascerà il posto a un'atmosfera più ironica e leggera. Nuovi dettagli anche sulla pellicola sulle origini del Joker diretta da Todd Phillips.