The Flash slitta ancora, Shazam! Fury of the Gods ritardato fino al 2023

The Flash slitta a novembre 2022, per il sequel di Shazam dovremo attendere addirittura fino al 2023 inoltrato.

Tra gli slittamenti annunciati da Warner Bros, che ha ritardato l'uscita dei suoi titoli più attesi, rientrano anche il film su The Flash e il sequel Shazam! Fury of the Gods, ritardato addirittura fino al 2023.

The Flash: Ezra Miller in un'immagine del film
The Flash: Ezra Miller in un'immagine del film

The Flash, la cui uscita era prevista per il 2 giugno 2022, verrà distribuito, invece, il 4 novembre 2022. Per quanto riguarda Shazam! Fury of the Gods, andrà direttamente al 2023.

"Shazam! Fury of the Gods è adesso un film dell'estate 2023" ha scritto il regista David F. Sandberg in un tweet, aggiungendo scherzosamente "WB mi ha chiesto 'Non possiamo mettere barbe finte ai ragazzini?' e io 'Se Tom Cruise sta per andare nello spazio sul serio possiamo aspettare fino a che i ragazzini non siano cresciuti e abbiamo barbe vere! Questo sarà un elemento chiave della trama."

Per quanto riguarda lo spinoff di Shazam, Black Adam, al momento è stato addirittura eliminato dallo schedule delle uscite Warner Bros. , ma è probabile che verrà riprogrammato in futuro vista la grande attesa per il progetto interpretato da Dwayne Johnson.