Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista del nuovo film sull'Uomo d'Acciaio ha sviluppato una certa resistenza verso alcune origin story a fumetti viste fin troppe volte
Sul web non si parla d'altro che di Superman, ma dopo la fine dell'embargo sui social media possiamo farci un'idea molto più precisa di cosa aspettarci dal reboot del DCU.
Superman immigrato in cerca di fortuna e di gentilezza nella visione di James Gunn per cui il film, nei cinema italiani dal 9 luglio, racconta la storia dell'America.
David Corenswet, nuovo volto di Superman nel DCU, rivela il suo desiderio di vedere l'Uomo d'Acciaio fare squadra con Nightwing o uno dei Robin in futuro.
I DC Studios hanno pubblicato due nuovi teaser per il Superman di James Gunn, uno dei quali mostra l'Uomo d'Acciaio mentre sprigiona la sua visione termica. Intanto, le prime proiezioni hanno confermato la presenza di due personaggi molto attesi nel DCU.
Mentre Superman sta per decollare dai nostri cinema, Warner Bros. Discovery presenta un finale di anno che spazia dall'horror di Weapons e The Conjuring al nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio.
L'embargo su Superman è stato violato con l'apparizione in rete di una recensione decisamente negativa che è stata poi cancellata.
Il regista James Gunn ha parlato del casting di Superman, rivelando dei dettagli dell'audizione di Nicholas Hoult, a cui ha affidato la parte di Lex Luthor.
Il protagonista di Superman, David Corenswet, ha parlato del suo possibile ritorno in uno dei prossimi progetti del DCU.
James Gunn ha confermato che, nel futuro del DCU è prevista la reunion dei supereroi Batman, Superman e Wonder Woman, ma non è imminente.
Sara Sampaio e María Gabriela de Faría svelano un retroscena curioso sul film di James Gunn: una sequenza ha suscitato reazioni così forti da essere eliminata prima dell'uscita in sala.
Una star della pellicola si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo e potrebbe aver confermato inavvertitamente che il sequel è già in sviluppo
Conto alla rovescia per l'uscita nei cinema del 9 luglio per il cinecomic di James Gunn che rivela uno dei luoghi chiave del fumetto DC, la mitica Hall of Justice.
Dopo le critiche ricevute per aver rimesso i mutandoni al suo Superman, il regista ha svelato se farà la medesima scelta per il Cavaliere Oscuro
In una precedente versione, lanciata per uno spot, la scena non aveva ancora tutti gli effetti visivi completati e per questo aveva scatenato polemiche
I DC Studios hanno rilasciato una nuova clip estesa di Superman di James Gunn, in cui l'Uomo d'Acciaio rimprovera Krypto per aver distrutto la Fortezza della Solitudine.
È uno dei grandi misteri tra gli appassionati di fumetti: come fa la gente a non capire che Clark Kent è Superman? James Gunn svela il segreto.
Il web non perdona, la descrizione delle scene dopo i titoli di coda è stata diffusa in rete dopo la prima proiezione del cinecomic di James Gunn.
James Gunn ha dichiarato di non aver mai preso il Marvel Cinematic Universe come modello per costruire il nuovo DC Universe. Le sue ispirazioni arrivano invece da altri due colossi dell'intrattenimento: Game of Thrones e Star Wars.
Il personaggio di Lex Luthor apparirà anche in altri progetti futuri del DC Universe e non solamente come antagonista di Superman