Tutti i contenuti su Star Wars: New Jedi Order (2027): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo film della saga di Star Wars dedicato alla storia di Rey dovrà fare i conti con l'addio di Steven Knight e bisognerà attendere per scoprire chi firmerà lo script.
Steven Knight ha gettato la spugna, lo sceneggiatore ha abbandonato lo sviluppo del film che segnerà il ritorno del personaggio di Rey.
L'attrice, che riprenderà i panni di Rey anni dopo la sua ultima apparizione in L'Ascesa di Skywalker, ha buone notizie per i fan di Star Wars
Disney avrebbe incassato alla grande dal merchandise di Star Wars e non risentirebbe affatto della reazione negativa agli show e ai film
La Disney conferma che tre nuovi film di Star Wars usciranno nel 2026-2027, in linea con il programma originale del franchise.
Shawn Levy ha anticipato brevemente quelle che sono le sue idee per il film di Star Wars che dirigerà si spera presto
Il nuovo film con Rey protagonista introdurrà diversi nuovi personaggi per conquistare le nuove generazioni?
Sembra che il film della Lucasfilm incentrato su Rey e interpretato da Daisy Ridley si intitolerà Star Wars: Episode X - A New Beginning .
Si cominciano a delineare alcuni dettagli sul nuovo film di Star Wars che riporterà in scena il personaggio di Rey Skywalker
L'attrice ha parlato dei problemi di salute che lo stress per la parte di Rey le ha causato durante e dopo le riprese
L'attrice ha ammesso di non aver accettato subito l'offerta di tornare nei panni di Rey, ma poi ha pensato all'amore dei fan di Star Wars
Inoltre, sembra che il titolo del nuovo film su Rey Skywalker sia stato definitivamente smentito
Il protagonista dei videogame Star Wars Jedi: Fallen Order e Survivor gradirebbe esordire in live-action, ma non per una semplice comparsa
Online sembra sia stato svelato il salario che ha ottenuto Daisy Ridley per riprendere il ruolo di Rey in un nuovo film della saga di Star Wars.
L'attrice ha nuovamente parlato del suo ritorno nei panni di Rey (Skywalker)
Sharmeen Obaid-Chinoy celebra l'incarico di dirigere Star Wars: New Jedi Order e la fine del predominio maschile sulla saga creata da George Lucas.
La regista Sharmeen Obaid-Chinoy ha parlato del prossimo film con protagonista Rey Skywalker, anticipando che sarà un progetto speciale.
Daisy Ridley ha confessati che il preannunciato Star Wars: New Jedi Order sarà assai diverso da come se lo sarebbe aspettato.
Svelata quale sarà la premessa principale del nuovo film di Star Wars ambientato 15 anni dopo L'Ascesa di Skywalker.