Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Non si sa ancora quando l'Uomo Ragno di Tom Holland farà ritorno nell'MCU, ma ultime notizie confermano che lo rivedremo almeno un'altra volta dopo Spider-Man: No Way Home.
A poco pià di 24 ore dall'uscita nei cinema di Spider-Man: No Way Home eco le prime reazioni della critica americana che hanno invaso Twitter.
Abbiamo visto 40 minuti di Spider-Man: No Way Home, attesissimo al cinema dal 15 dicembre: emozionanti, tesissimi, pieni di azione, ironia, contraddizioni; se il film sarà a questo livello, si tratta di un'ottima notizia.
Il regista Paul Thomas Anderson ha spiegato perché è grato ai film di supereroi come Spider-Man: No Way Home, che a breve arriverà in sala.
In occasione dell'arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home, Panini Comics ha svelato quali fumetti sono da leggere per immergersi nelle avventure di Peter Parker.
Ecco il video dell'evento esclusivo ospitato da Cinecittà, un ologramma di Tom Holland ha presentato l'arrivo nei cinema di Spider-Man: No Way Home.
Oltre a non essere confortevole, il costume di Spider-Man avrebbe il difetto di far sembrare piccole parti del corpo che, secondo Tom Holland, non dovrebbero sembrarlo.
Parlando dei motivi del suo ritorno nel ruolo di Doctor Octopus, la star di Spider-Man: No Way Home Alfred Molina ha spiegato che è solo una questione di soldi.
Tom Holland ha raccontato di essersi lasciato sfuggire una flatulenza addosso a Zendaya durante le riprese di Spider-Man: No Way Home.
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha svelato la sua reazione agli spoiler condivisi da Jamie Foxx sui social.
Un divertente video promozionale di Spider-Man: No Way Home svela la vera identità dell'eroe: il comico Lillo Petrolo.
Tom Holland, interprete di Peter Parker, ha svelato di aver già condiviso le proprie idee per un eventuale Spider-Man 4.
Zendaya e Tom Holland lanciano la proposta di un villain di Spider-Man con le fattezze di Timothée Chalamet anche se forse l'attore è troppo carino.
Marisa Tomei tornerà nel ruolo di Zia May in Spider-Man: No Way Home, ma è convinta che nessuno della sua famiglia sia interessato al suo personaggio.
L'attrice Marisa Tomei ha svelato che ha raccontato il finale di Spider-Man: No Way Home al suo terapista perché doveva parlarne con qualcuno.
La colonna sonora di Spider-Man: No Way Home sembra abbia confermato la presenza nel film di Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Il terzo capitolo delle avventure dello Spider-Man del MCU, Spider-Man: No Way Home, ha fatto segnare prevendite da record in Italia nelle ultime ore.
Spider-Man: No Way Home sarà distribuito al cinema tra dieci giorni ma la post-produzione del film sembra non essere ancora terminata!
Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film dai più alti guadagni nel week-end d'apertura dall'inizio dell'emergenza sanitaria: vediamo quali sono le previsioni.
Online sono stati condivisi i character poster dei villain Spider-Man: No Way Home, tre volti legati al passato delle avventure di Peter Parker.