Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Interrogato dal The New York Times, Kevin Feige ha dichiarato che il franchise di Spider-Man proseguirà con altre storie anche dopo Spider-Man: No Way Home.
Passiamo in rassegna i principali Easter Egg di Spider-Man: No Way Home, il nuovo blockbuster targato Sony Pictures e Marvel Studios.
La saga dello Spider-Man di Tom Holland è sempre stata anche un teen drama, ma in Spider-Man: No Way Home raggiunge la perfezione; l'apporto di Zendaya e il rapporto con Tom Holland, a cui è legata sentimentalmente, portano la saga in territori nuovi.
L'Academy è stata accusata dai fan della Marvel di aver spoilerato il film Spider-Man: No Way Home con un video pubblicato su Twitter.
Ecco cosa accade nelle scene dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland si è materializzato negli studi di Cinecittà grazie a un ologramma per presentare Spider-Man: No Way Home, al cinema dal 15 dicembre; ci ha parlato di fama, di social media, di multiverso, e degli altri Spider-Man...
In occasione dell'uscita di Spider-Man: No Way Home, Zendaya ha omaggiato Tom Holland pubblicando un commovente post in cui ha dichiarato di essere fiera di lui.
I protagonisti di Spider-Man: No Way Home Tom Holland e Zendaya pensano che una scena di sesso nel film sarebbe stata inopportuna.
A solo un giorno dall'uscita in sala, Spider-Man: No Way Home segna un debutto record, il migliore dell'emergenza sanitaria, con quasi tre milioni di euro.
Sony si è prontamente attivata per arginare i materiali video leak apparsi in rete ieri mattina, facendoli rimuovere in pochi minuti, la guerra agli spoiler è in atto.
Tom Holland ha ironizzato dichiarando che se rivelasse spoiler di Spider-Man: No Way Home gli esploderebbe la testa come in Suicide Squad.
Benedict Cumberbatch in fuga dai bodyguard alla premiere di Spider-Man: No Way Home in un divertente video ripreso da un fan.
Spider-Man: No Way Home, il cinecomic più atteso dell'anno, arriva nel sale del circuito The Space Cinema in versione originale.
La recensione di Spider-Man: No Way Home: strabordante, citazionista e con un ritmo incessante, il terzo atto della saga di Tom Holland è una montagna russa che diverte, emoziona e soprattutto racconta la vera nascita di un eroe.
Sul red carpet per l'anteprima di Los Angeles di Spider-Man: No Way Home, Zendaya ha sfoggiato un ook 'ragnosamente' conturbante: ecco le foto.
Jared Leto si è presentato alla premiere di Spider-Man: No Way Home con indosso una collana che lascerebbe intendere che il suo Morbius faccia parte dei Sinistri Sei.
Non si sa ancora quando l'Uomo Ragno di Tom Holland farà ritorno nell'MCU, ma ultime notizie confermano che lo rivedremo almeno un'altra volta dopo Spider-Man: No Way Home.
A poco pià di 24 ore dall'uscita nei cinema di Spider-Man: No Way Home eco le prime reazioni della critica americana che hanno invaso Twitter.
Abbiamo visto 40 minuti di Spider-Man: No Way Home, attesissimo al cinema dal 15 dicembre: emozionanti, tesissimi, pieni di azione, ironia, contraddizioni; se il film sarà a questo livello, si tratta di un'ottima notizia.
Il regista Paul Thomas Anderson ha spiegato perché è grato ai film di supereroi come Spider-Man: No Way Home, che a breve arriverà in sala.