Tutti i contenuti su So cosa hai fatto (1997): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tre nuovi attori entrano a far parte dell'attesissimo sequel del cult horror del 1997, So cosa hai fatto.
Il sequel del film cult anni '90 è in fase di sviluppo, ma la protagonista della prima pellicola ha chiarito che non farà ritorno
L'attore Freddie Prinze Jr farà parte del cast del nuovo film della saga horror So cosa hai fatto, in arrivo nelle sale nel 2025.
La star di Riverdale ha abbandonato il progetto della nuova versione del cult horror del 1997.
La star di Scooby-Doo non vede l'ora di tornare per il seguito del cult horror del 1997.
Il film reboot di So cosa hai fatto ha trovato altri protagonisti e tra i nomi annunciati dalla produzione c'è anche Camila Mendes, star di Riverdale.
Jennifer Love Hewitt ha ammesso che le trattative per un suo ritorno nel ruolo di Julie nel prossimo film di So cosa hai fatto sono in corso.
La saga horror So cosa hai fatto proseguirà con un nuovo capitolo cinematografico di cui Sony ha ufficializzato la data di uscita.
L'attrice Jennifer Love Hewitt ha parlato della possibilità di recitare nel sequel di So cosa hai fatto, progetto scritto da Leah McKendrick.
Nonostante l'annuncio del sequel, l'attore, che ha incontrato la regista, rivela che non gli è ancora stata fatta nessuna proposta.
Freddie Prinze Jr. ha rivelato alcuni retroscena negativi di So cosa hai fatto, confessando che si è trovato più volte sul punto di abbandonare la recitazione.
L'horror So Cosa Hai Fatto sembra destinato ad avere un sequel, nel cast potrebbero esserci i protagonisti Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt.
So cosa hai fatto sarà una delle nuove serie distribuite da Amazon Prime Video e animata da un cast adolescenziale che non farà rimpiangere gli interpreti originali.
Il franchise horror So cosa hai fatto darà vita a una serie televisiva che sarà prodotta da Amazon Studios.
Tra vergogna, orgoglio e inspiegabili passioni, ecco a voi dieci film tutt'altro che impeccabili da riscoprire su Amazon Prime Video.
Un hashtag salverà la vita degli internauti più impressionabili ad Halloween.
Il teen horror interpretato da Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. verrà rimodernato dal regista di Oculus.