Tutti i contenuti su Scream (1996): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da The Ring a L'esorcista, da It Follows a Suspiria: la nostra guida sui film horror da non perdere in streaming.
Matthew Lillard, star di Scream, commenta per la prima volta le voci relative suo ritorno nel prossimo capitolo dell'iconico franchise.
Il primo Scream ci aveva convinto, ma non avremmo mai immaginato che sarebbe arrivato al capitolo 6; non solo la saga è andata avanti, non solo si è rinnovata, ma gli sceneggiatori hanno sempre continuato a giocare con il cinema, le sue strutture narrative e produttive, i topoi narrativi, i cliché, i rituali.
Ecco una classifica delle morti più memorabili dei film del celebre franchise, attraverso la quale festeggiamo l'uscita nelle sale cinematografiche di Scream 6.
Cosa ne pensa Kevin Williamson, sceneggiatore storico della saga di scream, del futuro del franchise? A quanto pare, è molto ottimista al riguardo.
Neve Campbell, la star di Scream, è la testimonial della nuova campagna della Croce Rossa per sostenere la donazione del sangue.
La diva della saga di Scream, Neve Campbell, ha parlato della presunta storia d'amore gay tra i personaggi di Billy (Skeet Ulrich) e Stu (Matthew Lillard), ipotesi molto diffusa sul web...
Kristen Stewart ha casualmente incontrato Neve Campbell; la sua reazione di fronte alla star di Scream è stata assai profonda.
Nel corso della sua trasmissione la star di Scream, Drew Barrymore ha ricevuto una nuova telefonata da Ghostface 25 anni dopo il primo film.
La recensione di Scream in 4K UHD: grazie all'edizione di Koch Media per il 25° anniversario, il celebre film che ha lanciato Ghostface splende in un video davvero super.
Sono passati 25 anni dall'uscita del primo capitolo della saga di Scream, il film di Wes Craven che ha forgiato nell'immaginario collettivo Ghostface, l'ultima grande icona del cinema horror.
Oggi è una scena di culto, ma la telefonata di Drew Barrymore in apertura di Scream ha rischiato di far licenziare il regista Wes Craven.
Scream ha reinventato il genere horror, ma Wes Craven ha sofferto terribilmente la pressione per via delle aspettative sui sequel.
In occasione del venticinquesimo anniversario di Scream, i fan potranno soggiornare nella casa del film grazie ad Airbnb.
La scena 118 di Scream, diretto nel 1996 da Wes Craven, ha necessitato di ben 21 giorni di lavorazione dal tramonto all'alba: ecco per quale motivo?
Durante le riprese di Scream Wes Craven era solito far piangere Drew Barrymore sul set con uno "stratagemma" a dir poco crudele.
Stasera su Italia 1, in prima serata, arriva un vero e proprio cult del genere horror, Scream, il film diretto nel 1996 da Wes Craven, con Neve Campbell, Courtney Cox e Rose McGowan.
Drew Barrymore ha confessato di aver lottato con Wes Craven per far morire subito il suo personaggio nell'horror di culto Scream.
Wes Craven scoprì per caso la maschera di Ghostface, mentre era alla ricerca di location per la parte delle riprese che dovevano svolgersi California.
Il reboot di Scream ha trovato i suoi registi, che saranno Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, autori di Finché morte non ci separi.