Tutti i contenuti su Salt (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima che fosse scritturata Angelina Jolie Tom Cruise era stato considerato per il ruolo del protagonista di Salt, un film del 2010 diretto da Phillip Noyce.
Stasera su Rai4 alle 21:20 va in onda Salt, action thriller diretto nel 2019 da Phillip Noyce, con Angelina Jolie e Liev Schreiber.
Vi proponiamo un viaggio di 20 tappe che parte dai reboot al femminile in arrivo e, tra incursioni TV e possibili inversioni di tendenza, guarda indietro fino al 1940, quando i film precorrevano i tempi senza averne intenzione.
La casa di produzione sta presentato il progetto per il piccolo schermo ai potenziali co-produttori europei.
L'attrice potrebbe dare la propria disponibilità a comparire nel sequel di Salt se la Sony darà via libera alla lavorazione del film
In occasione dell'uscita homevideo del film con Angelina Jolie, vi regaliamo un assaggio esclusivo tratto dagli interessanti extra del DVD e Blu-ray.
Halloween all'insegna del fantasy, ma soprattutto dell'animazione con il nuovo film di Zack Snyder, il poetico 'L'illusionista' e lo scintillante 'Winx Club 3D'. Nelle sale arrivano anche la commedia di Fausto Brizzi, il 'Mammuth' Gerard Depardieu e Angelina Jolie nei panni della bellissima e grintosa Evelyn Salt.
Nel panorama hollywoodiano è difficile trovare un'attrice, al pari della Jolie, dotata di carisma tale da imprimere una vita propria anche a personaggi stereotipati e macchiettistici, una donna in grado di calarsi nei panni di action heroes violenti mantenendo intatte femminilità e fragilità, indipendentemente dal livello qualitativo del progetto.
Per i lettori di Movieplayer.it ecco un assaggio in esclusiva dell'adrenalinico thriller Salt, interpretato dalla splendida Angelina Jolie.
Un film asciutto, adrenalinico, improbabile, che ha come (unico?) motore propulsivo il carisma della sua eroina; il che potrebbe essere un difetto se non fosse per il fatto che Angelina Jolie è una forza della natura e la sua presenza è sufficiente a rendere la pellicola, se non credibile, decisamente coinvolgente.
Una manciata di trailer di film italiani, per questa settimana, tra cui le commedie Sharm El Sheik e Maschi contro Femmine, ma anche tante pellicole attualmente in cartellone a Venezia, come L'amore buio e Legend of the Fist. Rilasciati anche i trailer di Unstoppable e solo per Movieplayer.it, le versioni italiane dei trailer di Salt e The Horde.
Solo per Movieplayer.it, un trailer inedito in lingua italiana dell'action con Angelina Jolie che arriverà nelle nostre sale a fine ottobre, e un filmato del videogame ispirato allo stesso film.
Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.
Il terzo capitolo del franchise targato Pixar resta saldamente in prima posizione. Al secondo e terzo posto, con cifre nettamente inferiori, The Box e Eclipse. Negli USA invece si conferma il successo di Inception, di Christopher Nolan.
E' ancora il film Pixar il più visto in Italia, mentre la prima tra le nuove uscite, The Box, si affaccia al terzo posto. Negli Stati Uniti il brillante debutto del thriller Salt non basta a scalzare dalla vetta il film di Cristopher Nolan.
Questa è la suggestiva ipotesi azzardata dal regista Phillip Noyce. Cruise, Affleck e la Jolie insieme in un action movie? Speriamo che diventi realtà.
Ecco le prime, mirabolanti immagini dell'action Salt, dell'avventuroso Prince of Persia: Le sabbie del tempo e del fantascientifico Avatar.
Rumors non confermati ipotizzano un abbandono della Jolie dello spy-thriller diretto da Phillip Noyce a causa della recente maternità.
Il thriller spionistico che avrebbe dovuto essere interpretato da Tom Cruise "cambia sesso": la sceneggiatura sarà riadattata per Angelina Jolie.
L'attore potrebbe essere il protagonista di un dramma diretto dal regista di Hotel Rwanda.