Angelina Jolie indecisa: Edwin A. Salt o no?

Rumors non confermati ipotizzano un abbandono della Jolie dello spy-thriller diretto da Phillip Noyce a causa della recente maternità.

Dopo l'abbandono da parte di Tom Cruise del progetto dedicato all'agente della CIA Edwin A. Salt e il conseguente "cambiamento di sesso" del protagonista dovuto al passaggio di testimone tra Cruise e la diva dell'action Angelina Jolie, giungono rumors contrastanti riguardo alla pre-produzione del film.

Voci non confermate ipotizzano, infatti, un ripensamento della bella Lara Croft dovuto alla recente duplice maternità. Angelina potrebbe dunque, a sua volta, abbandonare lo spy-thriller diretto da Phillip Noyce costringendo gli sceneggiatori a ritornare sui propri passi affidando il ruolo del protagonista ad un attore, visto che la Jolie è ritenuta l'unica attrice in grado di interpretare un ruolo così duro e complesso.

Fonti interne alla produzione smentiscono, però, la notizia dell'uscita della Jolie dal cast. La diva sarebbe intenzionata a interpretare il film e vi sono continui meeting tra il regista Noyce, lo sceneggiatore Wimmer, il produttore Lorenzo di Bonaventura e l'attrice per pianificare e far funzionare al meglio il suo personaggio. Per avere notizie certe non ci resta dunque che attendere conferme dalla produzione.