Angelina Jolie in Salt 2?

L'attrice potrebbe dare la propria disponibilità a comparire nel sequel di Salt se la Sony darà via libera alla lavorazione del film

Al via la preproduzione del sequel di Salt. L'avventurosa pellicola action che ci ha lasciato in sospeso avrà un seguito che, molto probabilmente, vedrà protagonista ancora una volta la sensuale Angelina Jolie. L'attrice sarebbe, infatti, intenzionata a vestire ancora una volta i panni dell'agente della CIA Evelyn Salt che, dopo essere stata accusata di essere in realtà una spia russa, si dà alla fuga nel tentativo di dimostrare la propria innocenza. Al momento Kurt Wimmer, autore dell'originale, sarebbe impegnato nella stesura del sequel. Ancora non sappiamo se il regista del primo Salt, Phillip Noyce, farà ritorno dietro la macchina da presa.

Di recente la bella Angelina Jolie è stata ospite del Cannes Film Festival per presentare il cartoon Kung Fu Panda 2 dove partecipa in veste di doppiatrice. Presto l'attrice presenterà al pubblico il suo discusso debutto alla regia, In the Land of Blood and Honey, romance bellico ambientato durante il conflitto serbo-bosniaco.