Esclusivo: Salt, il trailer italiano inedito del film

Solo per Movieplayer.it, un trailer inedito in lingua italiana dell'action con Angelina Jolie che arriverà nelle nostre sale a fine ottobre, e un filmato del videogame ispirato allo stesso film.

Ancora un ruolo action per la splendida Angelina Jolie, che nel nuovo film di Phillip Noyce interpreta un ruolo che inizialmente era stato pensato per una star maschile, poi riscritto appositamente per lei, quello di Evelyn Salt, agente della CIA che viene ingiustamente accusata di essere una spia russa. Per dimostrare l'infondatezza dell'accusa che le è stata mossa, Evelyn sarà costretta alla fuga, e a mettere in pratica tutta l'esperienza di anni di lavoro come agente segreto per proteggere sè stessa e il marito. Accanto alla Jolie, nel cast della pellicola, figurano anche Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor.

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, oggi vi presentiamo un trailer inedito e in lingua italiana del film, oltre ad un filmato di presentazione del videogioco online ispirato a Salt e al personaggio interpretato dalla Jolie e che potete trovare all'indirizzo <https://www.ilgiornox.it/>. Il film di Noyce, che ha incassato più di 100 milioni di dollari solo negli USA, arriverà nelle nostre sale a fine ottobre, distribuito da Sony Pictures. Nell'attesa... a voi il trailer!