Tutti i contenuti su Resident Evil (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione dell'arrivo dei sei film originali su Infinity+, ecco qualche curiosità sulla prima incarnazione cinematografica di Resident Evil.
Infinity+ celebra i 20 anni dall'uscita del primo film di Resident Evil nelle sale italiane con il cofanetto completo della saga, disponibile in streaming!
L'attrice Milla Jovovich ha rivelato che sarebbe felice di interpretare nuovamente Alice nei prossimi film di Resident Evil che verranno prodotti.
Il franchise di Resident Evil si espanderà grazie a un nuovo film che avrà tra i protagonisti Robbie Amell, Kaya Scodelario e Tom Hopper.
Milla Jovovich ha portato a termine quasi tutti gli stunt presenti in Resident Evil rendendo autentici persino gli infortuni e le ferite del suo personaggio.
Ecco i 6 motivi per cui il primo capitolo dedicato alla famosa saga horror videoludica con Milla Jovovich rimane un guilty pleasure da rivedere.
Stasera su Rai4, alle 21:20, va in onda Resident Evil, il film con Milla Jovovich diretto nel 2002 da Paul W.S. Anderson, primo capitolo della serie tratta dai celebri videogiochi.
Resident Evil 8 arriverà nel 2021 per PlayStation 5 e il trailer regala qualche anticipazione del nuovo capitolo del franchise.
Netflix avrebbe pubblicato e poi rimosso la sinossi della serie basata sul videogioco Resident Evil: al centro della storia, l'inizio di una nuova epidemia.
Sul reboot di Resident Evil, il regista Johannes Roberts si è pronunciato su cosa ci possiamo aspettare dal film.
Da mesi si parla di una serie tv in arrivo su Resident Evil e Netflix coglie la palla al balzo per confezionare un Pesce d'Aprile coi fiocchi ai fan.
Netflix sarebbe al lavoro su una serie basata su Resident Evil, il popolare videogioco già portato al cinema da Milla Jovovich.
Resident Evil ritornerà con un reboot cinematografico e James Wan ha svelato che non sarà coinvolto come produttore.
Resident Evil ritornerà sugli schermi cinematografici con un reboot diretto da Johannes Roberts.
Dalla Sposa di Kill Bill sino alla risoluta protagonista di Revenge, in uscita il prossimo 6 settembre, rispolveriamo cinque icone femminili forti, carismatiche e pronte a tutto pur di sopravvivere.
La promozione dura fino al 4 febbraio. Fra i titoli scontati collection di saghe, cofanetti e serie tv, fra cui Hunger Games, Breaking Bad, Resident Evil, Downton Abbey, Underworld e tanti altri.
Sull'onda dell'entusiasmo per i molti trionfi della Wonder Woman di Patty Jenkins, scopriamo venti delle sue precorritrici, le eroine action che hanno rimarcato l'evoluzione della rappresentazione femminile sul grande e sul piccolo schermo.
Il regista di Aquaman e The Conjuring si farà carico del lancio di un nuovo potenziale franchise con un cast nuovo di zecca.
La Constantin Films ha annunciato che ci sono già progetti per il rilancio della serie, a neanche sei mesi dall'uscita di The Final Chapter di Paul W.S. Anderson nelle sale
Dopo aver visto il sesto episodio del franchise basato sul celebre videogioco, ecco la nostra classifica delle sequenze più memorabili che hanno caratterizzato la lotta di Alice contro la Umbrella Corporation.