Resident Evil: una foto dal set conferma l'arrivo della serie TV Netflix, ma è un fake!

Da mesi si parla di una serie tv in arrivo su Resident Evil e Netflix coglie la palla al balzo per confezionare un Pesce d'Aprile coi fiocchi ai fan.

Una misteriosa foto dal set avrebbe confermato la messa in produzione di una serie tv Netflix dedicata a Resident Evil. Qualche mese fa avevamo anticipato l'arrivo di una serie tv ispirata alla popolare saga horror interpretata da Milla Jovovich basata sui videogame di Resident Evil.

Secondo i primi rumor, Netflix e Constantin Film sarebbero alla ricerca di uno showrunner per lo sviluppo della sceneggiatura che però manterrà tutti gli elementi distintivi che hanno fatto di Resident Evil un successo non solo nel mondo dei videogame ma anche in sala. La serie si incentrerà soprattutto tra i meandri oscuri della Umbrella Corporation e sulle conseguenze causate da T-virus, ampliandone la narrazione ma allo stesso tempo mantenendosi il più fedele possibile al gioco originario.

Finora Netflix non aveva mai confermato ufficialmente i rumor e adesso ha colto la palla al balzo confezionando un Pesce d'Aprile con tutti i crismi e facendo circolare in rete la prima foto dal set della famigerata serie tv su Resident Evil che svelerebbe la scelta di Leon Kennedy come protagonista dello show. Peccato che è solo uno scherzo.

Resident Evil Netflix Fake Uelu88B

Netflix: 25 serie TV da vedere

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!