Tutti i contenuti su Oppenheimer (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ottimo risultato al box-office per l'ultima fatica di Christopher Nolan: Oppenheimer è tra i 10 film Rated R con i più alti incassi di sempre.
Dopo aver visto Indiana Jones e il Quadrante del Destino e altri film recenti, come The Flash, ci chiediamo: perché si ricorre così spesso ai viaggi nel tempo? Spesso è un espediente narrativo, una scelta per giocare senza regole: ma viene a mancare quel saper trovare una sorta di verità nel fantastico.
In occasione dell'uscita di Oppenheimer di Christopher Nolan, ripercorriamo alcuni grandi film dell'epoca della Guerra Fredda incentrati sulla paura di una catastrofe nucleare.
Le pagine social di Peaky Blinders hanno pubblicato messaggi di congratulazioni nei confronti di Cillian Murphy per la sua interpretazione nei panni di Oppenheimer.
Il regista Christopher Nolan ha spiegato una scelta artistica che potrebbe rendere complicato sentire i dialoghi del film Oppenheimer.
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha visto il nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, mentre si trovava in vacanza con la moglie.
Hoyte Van Hoytema, direttore della fotografia di Oppenheimer, ha parlato delle riprese in IMAX del film di Christopher Nolan.
Oliver Stone avrebbe potuto dirigere Oppenheimer prima di Christopher Nolan ma rifiutò.
Christopher Nolan ha parlato delle sequenze più disturbanti di Oppenheimer, in uscita nelle sale italiane il 23 agosto.
La nostra guida al contesto storico-politico di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan: dallo sviluppo del comunismo negli USA al clima di paranoia della Guerra Fredda.
Barbie e Oppenheimer continuano a macinare incassi in vetta al botteghino americano, delude il debutto de La casa dei fantasmi, peggior apertura di sempre per un film tratto da una ride Disney.
Il Barbenheimer negato ci ha fatto riflettere su quanto sia difficile la vita dei cinefili italiani, più volte tenuti al di fuori dei grandi eventi.
Un appassionato di cinema è stato il primo ad acquistare un biglietto in prima fila per la proiezione del debutto di Oppenheimer in IMAX, venendo premiato.
Birkenstock ha visto aumentare esponenzialmente la vendita dei propri sandali dopo l'uscita nelle sale di Barbie.
Benny Safdie ha dichiarato che le sopracciglia del suo personaggio in Oppenheimer sono vere.
A causa di uno scambio di sottotitoli Oppenheimer parla come Barbie in India.
Cillian Murphy ha sfiorato il ruolo di J Robert Oppenheimer anche in passato, prima del film di Christopher Nolan.
Semplice svista o errore storico voluto per esigenze narrative? Ecco la strana teoria sul blooper scovato in Oppenheimer.
Una scena in cui Florence Pugh appare senza veli nel film Oppenheimer è stata censurata digitalmente per ottenere la distribuzione nelle sale.
La recensione di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan che racconta il padre dell'atomica con un gran cast capitanato da Cillian Murphy, Robert Downey Jr. e Matt Damon. In sala dal 23 agosto.