Tutti i contenuti su Oppenheimer (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Barbie svetta tra le candidature per la sceneggiatura originale della WGA 2024, in disaccordo con gli Oscar, in nomination anche Oppenheimer e le serie tv Succession e The Bear.
Il film Oppenheimer è arrivato su Peacock, ottenendo il debutto migliore di un titolo a pagamento sulla piattaforma, superando anche Super Mario Bros.
Inatteso imprevisto durante la serata dedicata ai più importanti premi britannici legati al mondo dello spettacolo.
Sette premi a Oppenheimer, seguito da Povere creature! a quota cinque, i premi inglesi BAFTA incoronano Christopher Nolan in vista degli Oscar.
La star di Oppenheimer ha elogiato Christopher Nolan sul palco dei principali premi britannici riservati allo spettacolo.
Forte di 13 nomination, Oppenheimer è il superfavorito agli Oscar 2024: analizziamo i motivi per cui il film di Christopher Nolan andrà incontro a un inesorabile plebiscito.
L'attore britannico ha confermato di essere in pensione da oltre un anno
Il regista, che nel corso della sua carriera ha affrontato diversi generi cinematografici, sogna di dirigere un film horror
Da Christopher Nolan a Martin Scorsese, passando per grandi autori premiati a Cannes e Venezia: ecco perché la categoria dei registi offre una delle migliori cinquine degli Oscar 2024.
L'ex star Marvel ha elogiato il film di Christopher Nolan e lo considera un potenziale apripista.
Christopher Nolan trionfa ai DGA Awards 2024 come miglior regista per Oppenheimer, premiata anche l'esordiente Celine Song, nella categoria tv svettano The Bear e The Last of Us.
L'attrice ha raccontato le circostanze singolari del momento in cui le è stato comunicato che aveva ottenuto la candidatura all'Oscar come miglior attrice non protagonista
L'edizione 2024 dei premi Saturn Award ha visto dominare tra i film Avatar: La via dell'Acqua e Oppenheimer, mentre Star Trek: Picard ha conquistato 4 riconoscimenti tra le serie tv.
L'attore è candidato nella stessa categoria, ma è convinto di non avere chance contro Downey Jr.
Secondo il regista, il cinema sarebbe ormai pronto per approdare in un'epoca post-franchise
Spoiler: si tratta di due pellicole indipendenti
Il regista di Oppenheimer è consapevole di poter attingere a maggiori capacità rispetto a molti suoi colleghi.
Secondo l'attore, la scena è fondamentale per lo sviluppo del personaggio nella trama
La star di Oppenheimer Florence Pugh racconta un incidente imbarazzante avvenuto sul set del film di successo.
Christopher Nolan ha rivisto nella preparazione del personaggio di Cillian Murphy in Oppenheimer quella di Heath Ledger in Il cavaliere oscuro.