Tutti i contenuti su Oppenheimer (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Mission Impossible non teme la competizione sul grande schermo e ha intenzione di andare a vedere entrambi i film al cinema.
Il listino Universal Pictures per il 2023 mette molta carne al fuoco, dagli horror al ritorno di Wes Anderson e Christopher Nolan, passando per il reboot de L'Esorcista e molto altro ancora.
Secondo le prime proiezioni, Barbie potrebbe chiudere il weekend di apertura negli USA a quota 70 - 80 milioni, mentre Oppenheimer dovrebbe fermarsi a quota 40 milioni.
L'attore Tom Cruise ha commentato la sfida ai box office tra Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan, e Barbie, firmato da Greta Gerwig, con un post che sostiene entrambi i progetti.
Oscuri legami tra Oppenheimer, in uscita nei cinema italiani il 23 agosto, e il cervellotico finale di Inception sono stati anticipati da Christopher Nolan.
Christopher Nolan ha descritto le reazioni del pubblico alle prime proiezioni test di Oppenheimer, anticipando l'impatto sconvolgente del suo nuovo lavoro.
Il regista dopo anni di successi ha deciso di passare a Universal per il suo prossimo film dopo gli attriti sulla distribuzione di Tenet.
La principale esigenza che Christopher Nolan percepiva per Oppenheimer era trovare il modo di visualizzare i suoi pensieri e le sue idee, 'vedere gli atomi che si muovono'.
Cinecomic, blockbuster, film d'azione, commedie, horror e cartoon: per gli amanti del cinema non c'è che l'imbarazzo della scelta come rivela il nostro sguardo sui film più attesi dell'estate 2023.
Il film Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan, ha ora un rating ufficiale e online sono stati svelati inoltre degli interessanti dettagli sulla versione IMAX.
Christopher Nolan ha raccontato qualche dettaglio della realizzazione del film Oppenheimer in una nuova featurette e il video svela come è stata usata la tecnologia IMAX.
Matt Damon propone una soluzione per risolvere il conflitto via social tra i fan di Barbie e quelli di Oppenheimer: vedere due film nello stesso fine settimana.
Il film, proprio come il suo cult del 2000, alternerà sequenze a colori ad altre in bianco e nero.
Cresce l'attesa attorno al nuovo film di Nolan ed è stato proprio il pluripremiato regista a confermare che sarà il più longevo della sua filmografia.
Uno degli autori mainstream più emblematici del ventunesimo secolo torna sul grande schermo con un biopic dal taglio rigorosamente storico-drammatico, qualcosa di mai esplorato prima nella sua filmografia e già impressionante in fase promozionale. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Christopher Nolan ha rivelato di aver usato un sacco di veri scienziati come comparse in Oppenheimer per 'restare fedele alla storia', il film arriverà nei cinema il 23 agosto.
Un nuovo trailer italiano di oltre minuti anticipa i temi caldi di Oppenheimer, film di Christopher Nolan sull'inventore della bomba atomica, e svela l'uscita italiana del film.
In attesa di un nuovo full trailer, ecco il nuovo poster di Oppenheimer che sancirà il ritorno alla regia di Christopher Nolan tre anni dopo Tenet.
Dopo le numerose collaborazioni in ruoli minori, Murphy non vedeva l'ora di essere finalmente il protagonista di una pellicola di Christopher Nolan.
Christopher Nolan ha rivelato di essere stato scambiato per Aaron Sorkin da un uomo che gli aveva fatto un grande complimento... che non era rivolto a lui.